RUNDAYS - 16 MAGGIO (iscrizioni entro il 13/05/2015)
Corgip
ciao ragazzi, andando sul sito di Decathlon oggi mi sono imbattuto in questo evento, il Rundays:
"RUNDAYS è l’evento esclusivo Carta Decathlon dedicato agli amanti del running, che si svolgerà il 16 maggio, nei nostri punti vendita.
Se vuoi correre con noi 5 km ed hai più di 14 anni non aspettare oltre, scegli il negozio in cui partecipare ed iscriviti!
Gratis per te iscrizione e pacco gara! "
se vi interessa qui il link: http://eventi.decathlon.it/
se non avete la carta si crea in due minuti dal sito, qualcuno pensa di partecipare?
io parteciperò!
"RUNDAYS è l’evento esclusivo Carta Decathlon dedicato agli amanti del running, che si svolgerà il 16 maggio, nei nostri punti vendita.
Se vuoi correre con noi 5 km ed hai più di 14 anni non aspettare oltre, scegli il negozio in cui partecipare ed iscriviti!
Gratis per te iscrizione e pacco gara! "
se vi interessa qui il link: http://eventi.decathlon.it/
se non avete la carta si crea in due minuti dal sito, qualcuno pensa di partecipare?
io parteciperò!
0
Commenti
-
Se è la mattina io ci sono eccome!!!
Mi sono già iscritta cmq...spero solo che la facciano in orario che riesco...0 -
A me dice numero massimo di iscritti raggiunto e non mi fa iscrivere0
-
Iscritta!! Speriamo di non fare brutta figura0
-
Fildevin89 ha scritto: »A me dice numero massimo di iscritti raggiunto e non mi fa iscrivere
non c'è un altro store?0 -
domandona da un milione di dollari, in un evento del genere quanto pensate ci si aspetti di impiegare per correre i 5k ? non è comunque una roba da professionisti, no?0
-
Uno un po' allenato direi sui 30 min.0
-
L'avevo visto ed avevo pensato di iscrivermi; mi spiazza il fatto che non sia indicata l'ora, nemmeno approssimativa. Chi si è già iscritto sa se si terrà almeno di mattina o di pomeriggio?0
-
Il 16 non ci sarò, sarò ad una manifestazione, sempre di running, per beneficienza0
-
L'avevo visto ed avevo pensato di iscrivermi; mi spiazza il fatto che non sia indicata l'ora, nemmeno approssimativa. Chi si è già iscritto sa se si terrà almeno di mattina o di pomeriggio?
Infatti era quello che chiedevo anche io perchè alle 14 devo essere al lavoro!domandona da un milione di dollari, in un evento del genere quanto pensate ci si aspetti di impiegare per correre i 5k ? non è comunque una roba da professionisti, no?
Non essendo una gara a tempo uno ci mette il tempo che ci mette...io ci metterò poco più di 30 minuti visto che normalmente corro ai 9km/h...la calcolatrice dice che ci impiego esattamente 33,33, ma io cercherò di spingere un po' di più.
Piuttosto, in quale store avete scelto di partecipare? magari riusciamo a correre insieme!!!!
0 -
Se dovessi andare, io Ancona... ma se non so gli orari, nemmeno mi iscrivo!0
-
domandona da un milione di dollari, in un evento del genere quanto pensate ci si aspetti di impiegare per correre i 5k ? non è comunque una roba da professionisti, no?
Abbastanza allenato una 30ina di minuti
Abbastanza atletico circa 25
Atleta circa 20 min o meno
Con le variazioni del caso, ma dubito che un pro vada a fare 5km giusto per umiliare gli altri. Vai sereno e pensa a divertirti
0 -
Fildevin89 ha scritto: »Con le variazioni del caso, ma dubito che un pro vada a fare 5km giusto per umiliare gli altri. Vai sereno e pensa a divertirti
Già, sarebbe proprio da fetenti!0 -
Fildevin89 ha scritto: »
Con le variazioni del caso, ma dubito che un pro vada a fare 5km giusto per umiliare gli altri. Vai sereno e pensa a divertirti
Ci sono, ci sono ahimè...li vedo anche nelle camminate ludiche,q uelle che faccio anche io per vincere salami o altri premi in natura: io corro per divertimento e mantenermi in forma, ma poi trovi l'atleta vestito di tutto punto, superattrezzato, che corre la 5 Km come se fosse una maratona e in 20 minuti ha già finito e fa stretching come fosse Bolt...fatta gente!0 -
Siete pronti per domani? Ci pensate? Correremo tutti insieme alle 10:00...vi penserò0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal