RUNDAYS - 16 MAGGIO (iscrizioni entro il 13/05/2015) — Italian

RUNDAYS - 16 MAGGIO (iscrizioni entro il 13/05/2015)

Corgip
Corgip Post: 84 Member
modificato maggio 2015 in Fitness ed Esercizio fisico
ciao ragazzi, andando sul sito di Decathlon oggi mi sono imbattuto in questo evento, il Rundays:

"RUNDAYS è l’evento esclusivo Carta Decathlon dedicato agli amanti del running, che si svolgerà il 16 maggio, nei nostri punti vendita.
Se vuoi correre con noi 5 km ed hai più di 14 anni non aspettare oltre, scegli il negozio in cui partecipare ed iscriviti!
​Gratis per te iscrizione e pacco gara! "

se vi interessa qui il link: http://eventi.decathlon.it/

se non avete la carta si crea in due minuti dal sito, qualcuno pensa di partecipare?

io parteciperò!

Commenti

  • Stipyna_2_la_vendetta
    Stipyna_2_la_vendetta Post: 601 Member
    modificato maggio 2015
    Se è la mattina io ci sono eccome!!!

    Mi sono già iscritta cmq...spero solo che la facciano in orario che riesco...
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    A me dice numero massimo di iscritti raggiunto e non mi fa iscrivere :(
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Iscritta!! Speriamo di non fare brutta figura ;)
  • Corgip
    Corgip Post: 84 Member
    Fildevin89 ha scritto: »
    A me dice numero massimo di iscritti raggiunto e non mi fa iscrivere :(

    :s non c'è un altro store?
  • Corgip
    Corgip Post: 84 Member
    domandona da un milione di dollari, in un evento del genere quanto pensate ci si aspetti di impiegare per correre i 5k ? non è comunque una roba da professionisti, no?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Uno un po' allenato direi sui 30 min.
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    L'avevo visto ed avevo pensato di iscrivermi; mi spiazza il fatto che non sia indicata l'ora, nemmeno approssimativa. Chi si è già iscritto sa se si terrà almeno di mattina o di pomeriggio?
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Il 16 non ci sarò, sarò ad una manifestazione, sempre di running, per beneficienza :smile:
  • MariaG71 ha scritto: »
    L'avevo visto ed avevo pensato di iscrivermi; mi spiazza il fatto che non sia indicata l'ora, nemmeno approssimativa. Chi si è già iscritto sa se si terrà almeno di mattina o di pomeriggio?

    Infatti era quello che chiedevo anche io perchè alle 14 devo essere al lavoro!
    Corgip ha scritto: »
    domandona da un milione di dollari, in un evento del genere quanto pensate ci si aspetti di impiegare per correre i 5k ? non è comunque una roba da professionisti, no?

    Non essendo una gara a tempo uno ci mette il tempo che ci mette...io ci metterò poco più di 30 minuti visto che normalmente corro ai 9km/h...la calcolatrice dice che ci impiego esattamente 33,33, ma io cercherò di spingere un po' di più.

    Piuttosto, in quale store avete scelto di partecipare? magari riusciamo a correre insieme!!!! :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Se dovessi andare, io Ancona... ma se non so gli orari, nemmeno mi iscrivo!
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    modificato maggio 2015
    Corgip ha scritto: »
    domandona da un milione di dollari, in un evento del genere quanto pensate ci si aspetti di impiegare per correre i 5k ? non è comunque una roba da professionisti, no?

    Abbastanza allenato una 30ina di minuti
    Abbastanza atletico circa 25
    Atleta circa 20 min o meno

    Con le variazioni del caso, ma dubito che un pro vada a fare 5km giusto per umiliare gli altri. Vai sereno e pensa a divertirti :)

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Fildevin89 ha scritto: »
    Con le variazioni del caso, ma dubito che un pro vada a fare 5km giusto per umiliare gli altri. Vai sereno e pensa a divertirti :)

    Già, sarebbe proprio da fetenti! :smiley:
  • Fildevin89 ha scritto: »

    Con le variazioni del caso, ma dubito che un pro vada a fare 5km giusto per umiliare gli altri. Vai sereno e pensa a divertirti :)

    Ci sono, ci sono ahimè...li vedo anche nelle camminate ludiche,q uelle che faccio anche io per vincere salami o altri premi in natura: io corro per divertimento e mantenermi in forma, ma poi trovi l'atleta vestito di tutto punto, superattrezzato, che corre la 5 Km come se fosse una maratona e in 20 minuti ha già finito e fa stretching come fosse Bolt...fatta gente!
  • Siete pronti per domani? Ci pensate? Correremo tutti insieme alle 10:00...vi penserò :kissing_heart: