La mia (mini) palestra MFP
valeriajill2014
Ciao a tutti!
Eccovi, come promesso, le foto della mia (mini) palestra MFP ... esattamente 2 passi e mezzo x 2 passi ( ma non ha importanza )
24461f391e20b7336331d5789078af53.r23.cf1.rackcdn.com/mfp-it.vanillaforums.com/editor/wt/vj5jxwquo5op.jpg
Eccovi, come promesso, le foto della mia (mini) palestra MFP ... esattamente 2 passi e mezzo x 2 passi ( ma non ha importanza )
24461f391e20b7336331d5789078af53.r23.cf1.rackcdn.com/mfp-it.vanillaforums.com/editor/wt/vj5jxwquo5op.jpg
0
Commenti
-
Cyclette, Panca per le addominali, Stepper, Pesi, Cilindro stimola circolazione, Hula Hop (se si scrive così) e la mia coccinella con le braccia conserte che mi tiene d'occhio! Appesi al muro invece gli ESERCIZI PANCIA PIATTA e gli ESERCIZI ADDOMINALI BASSI.
And so that's all!
Valeria0 -
Fantastico!!!
A questo punto, metti anche una sbarra per fare trazioni!!0 -
Si Sono in trattativa con mio cugino che non la usa più!0
-
valeriajill2014 ha scritto: »Si Sono in trattativa con mio cugino che non la usa più!
Grande!!0 -
Chiaro che fare trazioni è un percorso lungo - ma avendo a disposizione la sbarra può iniziare da subito a fare qualche esercizio propedeutico, che male non fa.0
-
Hai qualche consiglio di esercizio propedeutico dorje77?0
-
Bella e ben fornita!! Sarà anche piccola, ma mi pare perfetta!0
-
valeriajill2014 ha scritto: »Hai qualche consiglio di esercizio propedeutico dorje77?
Puoi anche iniziare semplicemente aggrappandoti alla sbarra e stare li ferma, appesa per quanto riesci.0 -
Bella palestra Valeria! Complimenti0
-
valeriajill2014 ha scritto: »Hai qualche consiglio di esercizio propedeutico dorje77?
Puoi anche iniziare semplicemente aggrappandoti alla sbarra e stare li ferma, appesa per quanto riesci.
potresti anche aver ragione, ma io eviderei certi rischi inutili, che se poi si infortuna non si può allenare, e questo non è per nulla propedeutico al dimagrimento
0 -
Fantastica...intima ma completa!0
-
Bello!!!!0
-
Se il tuo obiettivo è (prima o poi) fare le trazioni ti consiglio con alcuni esercizi (tra cui quello che ha detto dorje) di iniziare a lavorare sulla presa, perchè farà la differenza dopo. Ovviamente fai tutto quando ti senti pronta e sai di poter svolgere tutto in sicurezza!0
-
Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Fantastica...intima ma completa!
Molto intima direi! Quasi quasi impercettibile ... ma funzionale
0 -
Complimenti! Chi bene inizia è a metà dell'opera null0
-
Mi piace il tuo entusiasmo . Brava!
0 -
La sbarra si può ancorare ad un metro di altezza e da distesi cominciare con le flessioni (non c'è tutto il corpo da tirare su). Altro sistema è la possibilitá di acquistare un elastico da attorciliare alla sbarra e farlo passare sotto le tue ginocchia, così da salire "assistita". Le possibilità sono diverse.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal