Ipotesi nuova sfida (con me medesimo)
xenofenicia
Sono piuttosto sicuro...
Mi dedicherò molto alla parte terrestre del triathlon!
Quindi bici e running, oltre che ad un pochino di tonificazione/potenziamento con un po
Allenamento a corpo libero.
Sabato 30 vado da un bio meccanico posturologo etc etc e mi faccio:
- test conconi massimale
- Misure antropometriche per bici
- Valutazioni potenza cadenza ottimale, etc etc
un ipotesi di obbiettivo attualmente é riuscire a fare 90 km di bici e una mezza maratona di fila!
Mi dedicherò molto alla parte terrestre del triathlon!
Quindi bici e running, oltre che ad un pochino di tonificazione/potenziamento con un po
Allenamento a corpo libero.
Sabato 30 vado da un bio meccanico posturologo etc etc e mi faccio:
- test conconi massimale
- Misure antropometriche per bici
- Valutazioni potenza cadenza ottimale, etc etc
un ipotesi di obbiettivo attualmente é riuscire a fare 90 km di bici e una mezza maratona di fila!
0
Commenti
-
Test di Conconi...l'ho fatto per tanti anni, lo rifarò la settimana prossima!!!0
-
bella illas ... poi almeno ho un metro di misura perchè non so' davvero cosa aspettarmi !0
-
Io come sempre ci sarò a sostenerti, anche perchè anche se vado in bici l'ho sempre fatto a livello amatoriale...anche perchè non so nemmeno cosa sia il test Conconi0
-
Complimenti, è un'attività molto logorante. Ti faccio un in bocca al lupo e mi raccomando magna bene ma se sei seguito da professionisti non ho dubbi0
-
Grazie stipyna!
Il test conconi é uno dei test per misurare il motore che hai dentro, e capire a quali frequenze cardiache(giri motore) esprimi più potenza, consumi zuccheri, piuttosto che grassi... Per farla semplice , né0 -
Fildevin89 e crepi sto lupo!
Ah ah ah0 -
xenofenicia ha scritto: »Grazie stipyna!
Il test conconi é uno dei test per misurare il motore che hai dentro, e capire a quali frequenze cardiache(giri motore) esprimi più potenza, consumi zuccheri, piuttosto che grassi... Per farla semplice , né
Mi sconfinfera parecchio!
0 -
Terzo giorno di giri in bici dopo il test!
Illuminante! Il professionista mi ha chiarito tantissimi aspetti:
- tanto per cominciare son tutto storto(come quasi tutti per altro mi ha confessato)
- Identificcate in modo più preciso le fasce cardiache in cui si bruciano zuccheri e grassi
- Individuata potenza e soglia su cui basare gli allenamenti specifici
Cambiando le fasce, allungando gli allenamenti e sopratutto qualche lavoro in soglia, mi sono
Spaccato! Ma sono tanto soddisfatto! Domani parte la pianificazione degli allenamenti per la 90.21
0 -
Yeah! Direi che la visita ha dato i suoi benefici!0
-
Siiii... Sono appena sceso dai rulli, e anche se ho fatto solo 30 minuti, e la nuova app segna poche kcal, sono davvero svuotato!0
-
Stasera ho capito che fare i rulli col gps attivo e i sensori di cadenza e velocità incasina la app!
Oggi valori più normali, disabilitando il gps!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 530 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi