Ciao a tutti!
anapisy983
Ciao ,io sono nuova qui....ho quasi 29 anni,168cm e 61 kg....vorrei perdere 5 kg perché sono concentrati sui fianchi, sedere e cosce ....aggiungetemi alle amicizie ragazze! Ho bisogno di sostegno per non mollare!
Faccio un lavoro attivo...sempre in piedi 8 ore....di sport ne faccio ben poco. ..tipo sport da salotto qualche addominale, piegamenti,pesetti e salto con la corda tipo 3 volte a settimana, se riesco...perché arrivo cmq distrutta a casa. Poi tra prepara la cena,sistema un po casa,porta fuori il cane e fatti una doccia vado a dormire a 4 zampe
Trovo molto utile questa applicazione ,specie per chi come me, tende a sgarrare...aaa...e un altra cosa... mi devo disintossicare assolutamente dai dolciumi....HELPPP!!!
Faccio un lavoro attivo...sempre in piedi 8 ore....di sport ne faccio ben poco. ..tipo sport da salotto qualche addominale, piegamenti,pesetti e salto con la corda tipo 3 volte a settimana, se riesco...perché arrivo cmq distrutta a casa. Poi tra prepara la cena,sistema un po casa,porta fuori il cane e fatti una doccia vado a dormire a 4 zampe
Trovo molto utile questa applicazione ,specie per chi come me, tende a sgarrare...aaa...e un altra cosa... mi devo disintossicare assolutamente dai dolciumi....HELPPP!!!
0
Commenti
-
Ben arrivata su MFP0
-
Grazie0
-
Ciao, benvenuta0
-
Ciao, ben arrivata0
-
Ciao e benvenuta!0
-
ciao,ben arrivata.....impegnati e avrai sicuramente risultati soddisfacenti!0
-
Ciao e ben arrivata0
-
Grazie a tutti ,e bentrovati0
-
Ben arrivata...hai trovato il posto adatto per essere sostenuta nella tua perdita di peso0
-
Grazie! !!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette