Un mese di MyFitnessPal ed ecco i primi risultati!
valeriajill2014
Al parco ...
In bicicletta...
Due immagini che la dicono lunga sul mio progresso in un mese di MyFitnessPal ...
E' quasi scomparso il "salvagente" che avevo intorno alla vita, è tornato il "divisorio" tra destra e sinistra e, soprattutto, è rinato il mio buonumore, il positivismo e il far le foto senza tagliarle.
E' ancora lunga la strada ma con MyFitnessPal, oltre a trovare amiche e amici "a modo", ho anche imparato a mangiare anche se ogni tanto qualche errorino capita.
Non so ancora come mettere il consumo Kcalorico degli esercizi di addominali e streching che faccio ma da una settimana li so facendo regolarmente, ogni giorno.
La bicicletta dovrò invece farla "almeno" 15 minuti al giorno (qui lo dico e qui lo nego, mi siete tutti testimoni)
Un fantastico 1° giugno a tutti e tutte!!!
Valeria
In bicicletta...
Due immagini che la dicono lunga sul mio progresso in un mese di MyFitnessPal ...
E' quasi scomparso il "salvagente" che avevo intorno alla vita, è tornato il "divisorio" tra destra e sinistra e, soprattutto, è rinato il mio buonumore, il positivismo e il far le foto senza tagliarle.
E' ancora lunga la strada ma con MyFitnessPal, oltre a trovare amiche e amici "a modo", ho anche imparato a mangiare anche se ogni tanto qualche errorino capita.
Non so ancora come mettere il consumo Kcalorico degli esercizi di addominali e streching che faccio ma da una settimana li so facendo regolarmente, ogni giorno.
La bicicletta dovrò invece farla "almeno" 15 minuti al giorno (qui lo dico e qui lo nego, mi siete tutti testimoni)
Un fantastico 1° giugno a tutti e tutte!!!
Valeria
0
Commenti
-
Grande Valeria! Ammiro la tua tenacia e il tuo ottimismo...non mollare che vai alla grande!!!0
-
Non mollo carissima!!! Non ne ho la minima intenzione! Grazie dell'aiuto morale! Sei una grande amica mfp!0
-
bravissima!0
-
complimenti!0
-
Grazie amici e amiche!0
-
Complimenti vivissimi!!!!!0
-
Ma Valeria si è cancellata oppure sono io che ho dei problemi?!0
-
Credo la prima che hai scritto...0
-
-
Ma senza nemmeno salutare, dai?!0
-
Era il discorso che facevamo anche ieri...a me dispiace tanto perchè certamente aveva delgi alti e bassi, ma chi non ne ha avuti? Sembrava stessa andando bene e che stesse lottando contro i suoi demoni interiori...spero solo che torni, proprio come ho fatto io0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal