Dopo un anno di allenamento....
Interessante
Buon giorno a tutti...
Ancora prima di parlare del mio "problema" tengo a ringraziare le persone che leggeranno questa mia discussione...e chi forse sarà in grado di darmi qualche risposta.
Io circa un anno fa ho cominciato (partendo dal peso di 82 kg) ad allenarmi in palestra,fare un alimentazione pulita,è da settembre ho cominciato anche la meravigliosa esperienza dello yoga....
I risultati sono stati molto buoni come peso (72 attuali)...
E le mie capacità fisiche sono davvero migliorate.
Tutta via pancia e fianchi sono molto...troppo morbidi...(sia ben chiaro la mia pelle è molto elastica...e se riuscissi a trovare "il segreto"..,
Magari riuscirei a portarmi ad avere davvero un ventre piatto e senza fianchi...
Se qualcuno ha qualche consiglio ...tutto sarà ben accetto :-)
Ahahahah...il mio nome è stefano,ho 35 anni,e sono alto 1,76.
Grazie mille ancora per le vostre risposte
Ancora prima di parlare del mio "problema" tengo a ringraziare le persone che leggeranno questa mia discussione...e chi forse sarà in grado di darmi qualche risposta.
Io circa un anno fa ho cominciato (partendo dal peso di 82 kg) ad allenarmi in palestra,fare un alimentazione pulita,è da settembre ho cominciato anche la meravigliosa esperienza dello yoga....
I risultati sono stati molto buoni come peso (72 attuali)...
E le mie capacità fisiche sono davvero migliorate.
Tutta via pancia e fianchi sono molto...troppo morbidi...(sia ben chiaro la mia pelle è molto elastica...e se riuscissi a trovare "il segreto"..,
Magari riuscirei a portarmi ad avere davvero un ventre piatto e senza fianchi...
Se qualcuno ha qualche consiglio ...tutto sarà ben accetto :-)
Ahahahah...il mio nome è stefano,ho 35 anni,e sono alto 1,76.
Grazie mille ancora per le vostre risposte
0
Commenti
-
inizia col dirci col dirci che tipo di allenamento fai in palestra... quanto intensivo, quante volte a settimana, quante calorie assumi, come le bilanci... intanto benvenuto ;-)0
-
Benvenuto! Come dove 88, servono dettagli... Che yoga fai?0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette