Il PRIMA E DOPO di una rompiscatole — Italian

Il PRIMA E DOPO di una rompiscatole

Opzioni
Premetto che mi vergogno da morire a pubblicare le mie foto, ma credo che possano essere di esempio a chi è scettico e ha poca fiducia in se stesso.
Io appena iscritta a dir la verità ero poco fiduciosa nelle cose che mi dicevano, ma poi ho chiuso gli occhi e mi sono buttata......
Ho ascoltato gli esperti che mi dicevano di non abbassare mai le calorie al di sotto dei 1300, di muovermi, muovermi, muovermi e......avere pazienza.
E tra 30DayShred e BodyRevolution il mio corpo ha cominciato a cambiare........
Se ci sto riuscendo io che a 49 anni avevo il metabolismo completamente bloccato......potete farcela anche voi!!

pqmy3tpcicel.jpg
«1

Commenti

  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Ripeto i miei complimenti perchè la differenza è tanta e il fatto che anch'io abbia cominciato a seguire il tuo programma di allenamento mi dà una grande fiducia nel fatto che posso farcela pure io...e non si tratta di età o di metabolismo...è proprio un fatto di forza di volontà e grinta nel non mollare mai!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Brava BRAVA BRAVAAAA :D:smiley:
  • br1_58
    br1_58 Post: 31 Member
    Opzioni
    Non è che hai utilizzato photoshop ???... he he he :p … scherzo … sii Tenace e non demordere che poi le soddisfazioni sono tantissime, altro che “metabolismo bloccato” te lo dice uno che a 57 anni ha bruciato 23.5 kili ;)
  • Lapiumetta
    Lapiumetta Post: 104 Member
    Opzioni
    BRAVISSIMA @sempreannarita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentissimi sia per i risultati che stai ottenendo ma ancor di più per la motivazione e la volontà nel ritrovare te stessa :)

    Vedrai che più passerà il tempo, più starai meglio sotto ogni punto di vista e sarà allora che otterrai ancor più risultati!!! :)

    Strepitoso il cambiamento in così poco tempo! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Complimenti @sempreannarita , veramente complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!! :)
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    Opzioni
    Secondo me (non per dire delle ovvietà) ma tra il prima e il dopo, considerando tutti i fattori comprese le "lamentele" che leggevo ogni tanto, il risultato è stupefacente davvero
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Opzioni
    In effetti anche a me sembra incredibile la differenza, ma IL METRO DA SARTA parla chiaro.......
    E adesso si va avanti..................grazie del vostro sostegno sempre :)
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Complimenti davvero!!!
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    Opzioni
    Bravissima!!!
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Stai davvero cambiando aspetto...io non ho foto del prima...ma tre taglie e mezza perse la dicono lunga :smile:
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Opzioni
    illaskirun ha scritto: »
    Stai davvero cambiando aspetto...io non ho foto del prima...ma tre taglie e mezza perse la dicono lunga :smile:
    wowwwww.....mica poche tre taglie e mezza. Io per adesso non ho perso taglie. Sono solo più comoda nella mia 46.
    Diciamo che sta cambiando forma il corpo.
    Bo.....son curiosa di vedere come continuerà ;)
  • Chira90
    Chira90 Post: 33 Member
    Opzioni
    Wow, che risultati in pochissimo tempo! Quindi, attribuisci tanto merito al sito (chiaramente considerando che poi tutto l'impegno e il lavoro è stato tuo) sono ancora più felice di essermi iscritta. Complimenti davvero, sei stata bravissima :)
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Opzioni
    Chira90 ha scritto: »
    Wow, che risultati in pochissimo tempo! Quindi, attribuisci tanto merito al sito (chiaramente considerando che poi tutto l'impegno e il lavoro è stato tuo) sono ancora più felice di essermi iscritta. Complimenti davvero, sei stata bravissima :)
    Si Chiara, qui ho trovato tutte le indicazioni utili per cominciare a trasformarmi.
    Ho ascoltato i consigli dei più esperti.
    Se sei iscritta da poco ti consiglio di chiedere amicizia a tante persone (è la condivisione che aiuta a capire) e poi rendi visibile il tuo diario.
    In bocca al lupo ;)
  • nenebo80
    nenebo80 Post: 3 Member
    Opzioni
    cavolo provo della sana invidia!! :(
  • Asia77Rm
    Asia77Rm Post: 25 Member
    Opzioni
    vedevo la tua foto e notavo i bellissimi cambiamenti, poi leggendo i commenti sotto ho notato, cosa che prima mi era sfuggita, in quanto poco tempo li hai ottenuti. BRAVAAAAA!!!!!!!!!!!
  • Asia77Rm
    Asia77Rm Post: 25 Member
    Opzioni
    tra le due foto quale workout hai fatto? li nomini tutti e due. Li stai facendo in contemporanea? :o
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Opzioni
    Asia77Rm ha scritto: »
    tra le due foto quale workout hai fatto? li nomini tutti e due. Li stai facendo in contemporanea? :o
    Ciao......ho fatto prima 30dayshred e poi ho cominciato BodyRevolution (che sto continuando anche adesso).
    Assolutamente non in contemporanea ;)

  • Chira90
    Chira90 Post: 33 Member
    Opzioni
    @sempreannarita Crepi il lupo! (sono Giada, comunque ;) ) Farò come hai consigliato e invierò più richieste possibili :) Visto che ce li hai fatti conoscere, proverò il BodyRevolution (l'altro non mi ispira: abitando al terzo piano evito sia di saltare che di ballare, che altrimenti sembra l'appartamento faccia workout con me :# ) lo fai tutti i giorni o, come si consiglia, 5 volte alla settimana?
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Opzioni
    Chira90 ha scritto: »
    lo fai tutti i giorni o, come si consiglia, 5 volte alla settimana?
    Body revolution si fa 6 giorni a settimana e un giorno di riposo!
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Ciao, ti volevo chiedere:con l' alimentazione come ti stai comportando...cosa mangi, per farla breve.
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Opzioni
    Thor, puoi sbirciare nel mio diario. Dieta equilibrata direi (o almeno ci provo)
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Ok,grazie
  • antonellar73
    antonellar73 Post: 44 Member
    Opzioni
    Wow complimenti... posso chiederti di condividere il ttuo programma di allenamento anche con me per favore? Sono super pigra, ma motivata al cambiamento e queste foto aiutano eccome..grazie per averle messe :) :)
  • Ioteresa
    Ioteresa Post: 7 Member
    Opzioni
    Sempreannamaria, complimenti per i risultati raggiunti
  • balbisusy
    balbisusy Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutte sono Susy e sto cominciando proprio oggi, ho una grande paura di non farcela, anche se sono stata spronata da una persona che già sta facendo questo percorso, è davvero quando l'ho rivista dopo due mesi, veramente il suo fisico è totalmente cambiato. Avrei tanto bisogno di un supporto psicologico, di sostegno da parte di chi già l'fatto o lo sto facendo e realmente di dirmi quali difficoltà sta incontrando, affinchè io possa essere forte e non mollare. Grazie di chi cuore a tutti