Confronto.... — Italian

Confronto....

Opzioni
Ciao a tutti....ho una semplice domanda da porvi...succede anche a voi una variazione di peso da un giorno all'altro anche di 8-9 etti? mi fa girare questa cosa.....ma se succede anche a voi posso stare piu tranquilla....

Commenti

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Decisamente si, per quello è sconsigliato pesarsi tutti i giorni, ci sono mille variabili che influiscono sul peso. Ci si dovrebbe pesare non più di una volta a settimana.
    In realtà molti sostengono che non ci si dovrebbe proprio pesare ma fidarsi solo del metro da sarta, per verificare eventuali differenze in termini di centimetri :) ma non è facile, ammettiamolo! :D
    Io per prima uso entrambi, ma cerco almeno di non pesarmi ogni giorno. Serve solo ad aumentare lo stress ;)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    La differenza massima da me verificata è stata ben 2,5 kg. :)
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    Opzioni
    Anche a me è capitato di avere oscillazioni di 2-3kg come dorje. Credo sia perfettamente normale, specialmente quando mangi determinati cibi o quantità
  • antoboto
    antoboto Post: 37 Member
    Opzioni
    Fildevin89 ha scritto: »
    Anche a me è capitato di avere oscillazioni di 2-3kg come dorje. Credo sia perfettamente normale, specialmente quando mangi determinati cibi o quantità

    ok...grazie....saperlo mi conforta e non mi fa perdere la fiducia.....
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    La regola è NON pesarti TUTTI i giorni...scelgi un giorno, un orario e pesati sempre uguale..poi, ovvio, le oscillazioni possono sempre esserci, soprattutto per noi donne che con il ciclo...mio Dio che solfa!
  • antoboto
    antoboto Post: 37 Member
    Opzioni
    :D
  • antoboto
    antoboto Post: 37 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    La differenza massima da me verificata è stata ben 2,5 kg. :)

    ma da un giorno all'altro????? è da incubo però.... :s
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Incubo perché?
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    Con una scorreggia già peso 100g in meno :|
  • antoboto
    antoboto Post: 37 Member
    Opzioni
    ma ke schifo scusa...
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    :D:D:D
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    antoboto ha scritto: »
    ma ke schifo scusa...

    pensa ai miei colleghi in uffico....
  • Lapiumetta
    Lapiumetta Post: 104 Member
    Opzioni
    Grande @comandantesupremo ahahahaha
    Cmq schifo o non schifo... non ha tutti i torti, è una cosa verissima.

    Ad ogni modo confermo pur'io che può succedere; a parte il ciclo che ci gioca brutti scherzi, cmq come ha detto Fildevin, contano i cibi e il volume di essi.
    Quando quelle volte introduco (consapevolmente), 1Kg di finocchi la sera pur nonostante abbiano poche Kcal e carboidrati, il giorno dopo e quello appresso sicuro sono decisamente molto più gonfia... ma sono tranquilla perchè non è grasso.

    Non pesarti tutti i giorni ma guardati allo specchio ^_^
  • Gabriele83x
    Gabriele83x Post: 9 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    La differenza massima da me verificata è stata ben 2,5 kg. :)

    Alla faccia dell' isoscele...
  • Chira90
    Chira90 Post: 33 Member
    Opzioni
    Il lunedì peso anche 1 kg in più (perché la domenica mangio più abbondante) poi torna presto normale ma ecco, a inizio settimana so che devo stare lontana dalla bilancia :p credo che l'ideale sia pesarsi una sola volta a settimana, buon per chi ci riesce :*
  • antoboto
    antoboto Post: 37 Member
    Opzioni
    comandantesupremo ha scritto: »
    antoboto ha scritto: »
    ma ke schifo scusa...

    pensa ai miei colleghi in uffico....

    ah ecco....quindi nemmeno vai in bagno ad espellere i tuoi "etti" in più..... :s
  • torobravo
    torobravo Post: 9 Member
    Opzioni
    mi piacerebbe proprio perdere un paio di kg in un giorno, ma scendo di 1 al max a settimana