Confronto....
antoboto
Ciao a tutti....ho una semplice domanda da porvi...succede anche a voi una variazione di peso da un giorno all'altro anche di 8-9 etti? mi fa girare questa cosa.....ma se succede anche a voi posso stare piu tranquilla....
0
Commenti
-
Decisamente si, per quello è sconsigliato pesarsi tutti i giorni, ci sono mille variabili che influiscono sul peso. Ci si dovrebbe pesare non più di una volta a settimana.
In realtà molti sostengono che non ci si dovrebbe proprio pesare ma fidarsi solo del metro da sarta, per verificare eventuali differenze in termini di centimetri ma non è facile, ammettiamolo!
Io per prima uso entrambi, ma cerco almeno di non pesarmi ogni giorno. Serve solo ad aumentare lo stress0 -
La differenza massima da me verificata è stata ben 2,5 kg.0
-
Anche a me è capitato di avere oscillazioni di 2-3kg come dorje. Credo sia perfettamente normale, specialmente quando mangi determinati cibi o quantità0
-
Fildevin89 ha scritto: »Anche a me è capitato di avere oscillazioni di 2-3kg come dorje. Credo sia perfettamente normale, specialmente quando mangi determinati cibi o quantità
ok...grazie....saperlo mi conforta e non mi fa perdere la fiducia.....0 -
La regola è NON pesarti TUTTI i giorni...scelgi un giorno, un orario e pesati sempre uguale..poi, ovvio, le oscillazioni possono sempre esserci, soprattutto per noi donne che con il ciclo...mio Dio che solfa!0
-
0
-
Incubo perché?0
-
Con una scorreggia già peso 100g in meno0
-
ma ke schifo scusa...
0 -
0
-
-
Grande @comandantesupremo ahahahaha
Cmq schifo o non schifo... non ha tutti i torti, è una cosa verissima.
Ad ogni modo confermo pur'io che può succedere; a parte il ciclo che ci gioca brutti scherzi, cmq come ha detto Fildevin, contano i cibi e il volume di essi.
Quando quelle volte introduco (consapevolmente), 1Kg di finocchi la sera pur nonostante abbiano poche Kcal e carboidrati, il giorno dopo e quello appresso sicuro sono decisamente molto più gonfia... ma sono tranquilla perchè non è grasso.
Non pesarti tutti i giorni ma guardati allo specchio ^_^
0 -
-
Il lunedì peso anche 1 kg in più (perché la domenica mangio più abbondante) poi torna presto normale ma ecco, a inizio settimana so che devo stare lontana dalla bilancia credo che l'ideale sia pesarsi una sola volta a settimana, buon per chi ci riesce0
-
comandantesupremo ha scritto: »
ah ecco....quindi nemmeno vai in bagno ad espellere i tuoi "etti" in più.....0 -
mi piacerebbe proprio perdere un paio di kg in un giorno, ma scendo di 1 al max a settimana0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal