Macronutrienti — Italian

Macronutrienti

Ho impostato i macronutrienti su 40-30-30, vado bene così? Le mie calorie giornaliere sono 1200! Sono 4 giorni che sto usando la app e mi trovo bene,mi sento bene!

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Hai impostato i macro come la dieta a zona: dove hai trovato il suggerimento e quali sono i tuoi obiettivi?

    1200 ad occhio sono poche (chiaro, non hai definito altri dati importanti come altezza, peso e livello di attività). Per avere un'idea più precisa, cerca su google 'iifym calculator".
  • Tizzi60
    Tizzi60 Post: 10 Member
    Scusa dorje77 ho visto adesso che mi hai risposto! Si seguo la zona da un'anno,inizialmente mi sono fatta seguire da una nutrizionista online poi avendo capito,dopo qualche mese ,il meccanismo di questa alimentazione ho iniziato a far da sola! Ora però ho scoperto questa magnifica app che mi aiuta molto! Allora i miei obbiettivi sono quelli di perdere 3-4 kg ora sono 57 kg x 160 di altezza,ma la mia battaglia e di sconfiggere l'aumento di peso, che aime la maggior parte di noi donne, ha quando inizia la menopausa,come nel mio caso! Infatti circa 2 anni fa ero 53 kg piano piano sono arrivata a quasi 60, nell'iniziare la zona in un giro di pochi mesi ho perso 5 kg, ma ho iniziato a riprendere peso,forse un po il fai da te! Ma con questa app penso che riuscirò a tornare con i chili che ero! Si forse hai ragione,1200 erano un po poche,ma sai credo di aver fatto un errore nelle prime impostazioni,ho inserito come movimento ,leggermente attiva,ma in realtà faccio 45-60 minuti 5-6 giorni a settimana di tapin roulant o spinning e poi la mia giornata è abbastanza movimentata, per qui ho cambiato e ho messo,attiva, ed è uscito,1260 calorie,la nutrizionista me ne aveva fatte circa 1300! Quindi siamo li, devo dire che in circa 2 settimane ho già perso un kg,quindi credo vada bene,io mi sento in ottima forma,per cui...!