-82kg ed obiettivo raggiunto!!
sfinge74
Ciao a tutti! Ad aprile aprì un post intitolato "-77kg" ma oggi ne devo aprire un altro x dire a tutti che dopo 3 anni ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissata dei 65 kg! X la prima volta mi sento davvero soddisfatta di me stessa xke solo chi affronta un percorso così duro può capire le privazioni e le sofferenze che ci sono dietro. Incito tutti ma proprio tutti a non mollare! A vedere il proprio traguardo come un nuovo inizio, proprio come me che vivo questa nuova fase della mia vita come una nuova giovinezza camminando in mezzo alla gente a testa alta senza più dover subire i commenti e gli sguardi incuriositi della gente nemmeno fossi un fenomeno da circo! Grazie per il tempo che avete dedicato a leggere il mio post un abbraccio a tutti soprattutto a chi ancora ha una lunga strada davanti a sé.
38
Commenti
-
Bravissima! I miei più sentiti complimenti! Sei un esempio per tutti noi...continua così!0
-
Grandiosa... Complimenti, veramente!!!0
-
Non ho parole...tanta stima ed ammirazione. Grazie per il tuo contributo, molti di noi sono dei "principianti" rispetto a te! Ti auguro un futuro radioso e....leggero0
-
Che dire, un successo stratosferico!!
Complimenti vivissimi, soprattutto per la costanza, sei stata grande0 -
questi si che son risultati!!! complimenti!!!0
-
Diciamo che ora sarà tutto più "leggero" di sicuro..soprattutto il mio prossimo obiettivo che non mi sembra più un miraggio lontano in un oceano di kili da perdere! Grazie a tutti x il supporto...mi aiutate a capire quanta strada ho fatto perché io ancora non me ne rendo conto!0
-
qual'è il prossimo obiettivo?0
-
Raggiungere i 62kg per la fine di qs anno!.. Me la prendo con calma...3
-
-
Brava!0
-
Grazie mille!0
-
Complimenti!! Sei stata davvero brava!0
-
vabbè già sai cosa penso di te....straordinariaaaaa!0
-
Gentilissima come sempre! Ricordati che un'occhiata al tuo diario la do sempre..e stai andando benissimo! Sei anche più brava di me...0
-
hai tutta la mia stima0
-
Grazie e benvenuto tra noi! Per qualsiasi consiglio non esitare a chiedere..siamo qui x sostenerci a vicenda0
-
Senza parole..Io con 14 kg (obiettivo -22..) mi sento in Paradiso! Immagino come ti senti tu...0
-
grandissima!!0
-
A dire il vero..come ho sentito dire in altre storie simili alla mia .mi sento come se stessi vivendo una nuova giovinezza.. Insieme ai kili mi pare che anche gli anni siano diminuiti! E più vado avanti e più mi do della stupida x quante cose mi sono persa in gioventù e che ora posso solo rincorrere...pazienza mi dico .meglio tardi che mai!0
-
complimenti brava
0 -
Grazie mille0
-
null
Wow, sei grande! Complimenti!0 -
Grazie e benvenuto/a nel ns gruppo0
-
bravissima sfinge0
-
Grazie e benvenuta nel ns gruppo0