Prodotti per accelerare il metabolismo? Funzionano?
telemaco1079
Ciao a tutti ragazzi, già diversi giorni fa mi sono presentato nell'apposita sezione, vengo al dunque, vorrei asciugarmi un pochino, sono già magro ma ho quella pancetta fastidiosa che proprio non se ne vuole andare, sarà perchè non un un bilancio calorico negativo con il necessario gap per innescare la lipolisi, allora mi domandavo, se integratori per accelerare il metabolismo tipo questo qui della San Nutrition funzionano o sono, come si dice dalle mie parti, na sola? Leggendo qual e la sul web ho capito che in teoria la tirosina dovrebbe aumentare la presenza degli ormoni tiroidei e bla bla bla, alla fine dimagrisci? premetto che faccio già la dieta, mi alleno regolarmente, cerco di mangiare con pochissimi sale aggiunto e faccio pure aerobica un paio di volte alla settimana dopo i pesi, ma la pancetta sta sempre li, e non credo che sia acqua altrimenti alla mattina mi vedrei più definito, consigli? Grazie a tutti voi
0
Commenti
-
0
-
Sono una sola. Se hai la pancetta abbassa le calorie (e/o aumenta l'esercizio fisico)0
-
la tirosina e le fenilalanina non servono a nulla, ma propio NULLA. Le cose migliori che puoi trovare servono comunque poco e sopratutto hanno risultati molto soggettivi. Infine ricorda che il dimagrimento localizzato non esiste, prima ti diventeranno gambe e braccia secche, poi quando non avrai più nessun muscolo da far vedere se non gli addominali, ti sparirà la pancetta.0
-
@comandantesupremo ma arrivi dal futuro? Come cappero è che il tuo messaggio è stato postato più avanti nel tempo?
0 -
E' il formato sbagliato di mfp... Usano lo standard a 12 ore, però tranciano AM o PM. (insomma, ha postato a mezzanotte).0
-
certo che come "motivo" io0
-
Ah ecco! Che stupida, potevo arrivarci
Comunque quoto comandante in tutto e per tutto0 -
Cavolo Comandante, ne sai a padelle sulle sostanze...io, comunque, ritengo sempre che per accelerare il metabolismo non ci voglia nessuna "sostanza", ma sempre e solo allenamento e buona alimentazione.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal