Mi presento — Italian

Mi presento

Opzioni
monika_music
monika_music Post: 10 Member
ciao a tutti ragazzi sono nuova qui.. E da oggi ho iniziato ufficialmente la mia dieta! 3 anni fa sono arrivata a pesare 108.9 kg nell'arco di 9 mesi sono riuscita ad arrivare a 74 kg , e stavo benissimo sia mentalmente che fisicamente ...purtroppo l'anno scorso è stato un anno difficile e l'unico mio sfogo fu il il cibo..attualmente peso 88 kg e ho tutte le intenzioni di perdere almeno 20 kg ! Non sono ancora molto pratica qui , imparerò presto :-) un saluto ragazzi e buona giornata

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta! :)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Benvenuta! E complimenti comunque per la grossa perdita iniziale, vedrai che se ci metti l'impegno otterrai quello che cerchi!
  • antonellar73
    antonellar73 Post: 44 Member
    Opzioni
    Ciao, benvenuta!☺
  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    Opzioni
    ciao
  • Ioteresa
    Ioteresa Post: 7 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, sono appena arrivata.Spero di riuscire nel mio intento....cioe´quello di perdere 5-6 kg.confido molto nel vostro sostegno morale,e consigli vari.Grazie in anticipo
  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    modificato agosto 2015
    Opzioni
    Ciao..☺
  • monika_music
    monika_music Post: 10 Member
    Opzioni
    Grazie a tutti :-)
  • Ranocchia
    Ranocchia Post: 51 Member
    Opzioni
    Brava e benvenuta
  • AryVally
    AryVally Post: 34 Member
    Opzioni
    Benvenuta!
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta
  • FrancyS85
    FrancyS85 Post: 16 Member
    Opzioni
    Ciaoooo, benvenuta. Vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo obbiettivo. Concentrati e forza! :smiley: ah e complimenti comunque per il peso che hai perso in 9 mesi. Non devi avere fretta, ma se ce l'hai fatta una volta ce la potrai fare di nuovo :wink: