eccomi
lou_teena
in Presentati
Ciao a tutti, mi presento anche io.Ho 42 anni e da una ventina di anni alterno diete di diverso tipo a periodi senza nessun controllo, dove puntualmente recupero i Kg persi con gli interessi.Sono alto 173 cm, negli ultimi due anni avevo ottenuto buoni risultati (arrivando a pesare 76kg) con il "digiuno intermittente", ma ad un certo punto ho ricominciato a salire di peso, 10 giorni fa ho visto sulla bilancia 86,7 kg, per me record storico negativo.
Tramite google ho scoperto MFP e questo forum, ed ho capito un sacco di cose, o almeno così spero. Ho sempre odiato le palestre, mentre mi piace correre ed andare in bici, ho capito però che per risvegliare il mio metabolismo serve qualcosa di diverso, temo di avere la massa magra ai minimi termini.
Dal 09/09 ho iniziato il "30 days beginner shred" (se è "beginner" sarà la scelta migliore per chi è fermo da un po' spero) e a tenere un diario su MFP, che ora renderò pubblico per gli amici.
Ho impostato per ora il mio target giornaliero a 2024 calorie, calcolato inserendo i miei dati sul sito "workout Italia", lo ritenete adeguato nella mia situazione? Mi sembra di dover mangiare tantissimo per arrivarci, almeno senza dolci/birra/vino/cocacola come ero abituato ultimamente :-)
Al momento ho sensazioni positive, ma sono agli inizi quindi solo sensazioni.
Grazie a tutti per i vostri futuri consigli
Tramite google ho scoperto MFP e questo forum, ed ho capito un sacco di cose, o almeno così spero. Ho sempre odiato le palestre, mentre mi piace correre ed andare in bici, ho capito però che per risvegliare il mio metabolismo serve qualcosa di diverso, temo di avere la massa magra ai minimi termini.
Dal 09/09 ho iniziato il "30 days beginner shred" (se è "beginner" sarà la scelta migliore per chi è fermo da un po' spero) e a tenere un diario su MFP, che ora renderò pubblico per gli amici.
Ho impostato per ora il mio target giornaliero a 2024 calorie, calcolato inserendo i miei dati sul sito "workout Italia", lo ritenete adeguato nella mia situazione? Mi sembra di dover mangiare tantissimo per arrivarci, almeno senza dolci/birra/vino/cocacola come ero abituato ultimamente :-)
Al momento ho sensazioni positive, ma sono agli inizi quindi solo sensazioni.
Grazie a tutti per i vostri futuri consigli
0
Commenti
-
Ciao, benvenuto qui sei in buona compagnia !0
-
Ciao, non sai quanto apprezzi il fatto che uno nuovo parta con più di 2kcal!!
Benvenuto e - in bocca al lupo!0 -
Benvenuto0
-
Benvenuto tra noi!!!0
-
Anch'io odiavo le palestre ero come te, ma poi ho visto che quello che fanno sul mio fisico (rispetto ad ore di corse) e ora non ne posso fare a meno. Qual è la tua massa grassa? L'hai stimata?0
-
torno sul forum a 6 mesi da questo primo post, ho avuto problemi a visualizzarlo (anche ora devo passare dal forum inglese e cambiare lingua), ma cosa importante, torno con 17 kg in meno!! Intanto grazie a tutti.. ora inizierò a chiedere consigli su come proseguire una volta raggiunto l'obiettivo0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 345 Forum MyFitnessPal