Fixare il Duplo Choco Stick
StefaniaMoeStopponi
Salve ragazzi sono nuova, abbastanza impedita e oltre a scrivere tutto ciò che mangio non so come altro usare questo sito
Comunque volevo portare alla luce a gente più capace di me un piccolo errore o una svista.
Il duplo choco stick ha dei valori un pò sballati o meglio c'è scritto 18,2 ma riporta i valori per 100 grammi, ho provato a segnalarlo e aggiustarlo ma senza molto successo, quindi se c'è qualche volontario/a che ne sa più di me si faccia avanti.
I valori per 100 grammi sono i seguenti:
energia 2316 KJ / 555 kcal
grassi 33,5 g di cui:
acidi grassi saturi 19,1g
carboidrati 56g di cui:
zuccheri 50,4 g
proteine 6,1 g
sale 0,191 g
Adesso andrebbero calcolati quelli per 18,2 grammi ma sono scarsa quindi lascio a voi.
Grazie e scusatemi per il disturbo
Comunque volevo portare alla luce a gente più capace di me un piccolo errore o una svista.
Il duplo choco stick ha dei valori un pò sballati o meglio c'è scritto 18,2 ma riporta i valori per 100 grammi, ho provato a segnalarlo e aggiustarlo ma senza molto successo, quindi se c'è qualche volontario/a che ne sa più di me si faccia avanti.
I valori per 100 grammi sono i seguenti:
energia 2316 KJ / 555 kcal
grassi 33,5 g di cui:
acidi grassi saturi 19,1g
carboidrati 56g di cui:
zuccheri 50,4 g
proteine 6,1 g
sale 0,191 g
Adesso andrebbero calcolati quelli per 18,2 grammi ma sono scarsa quindi lascio a voi.
Grazie e scusatemi per il disturbo
0
Commenti
-
Il Duplo choco Stick non dovresti proprio mangiarlo...
0 -
Io ho fatto presente un errore, nella vita a qualcuno capiterà di mangiarlo e amen.
Se sai come aggiustare la nota bene sennò inutile commentarmi0 -
grande @illaskirun...per il resto MFP è pieno di buchi ed errori...contibuiamo noi utenti a migliorarlo correggendo gli obbrobri quando li vediamo0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 528 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 278 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 336 Forum MyFitnessPal