Consumo al grammo — Italian

Consumo al grammo

Opzioni
rudy464
rudy464 Post: 2 Member
Salve a tutti. Avrei una domanda.
Ho inserito la ricetta di una torta con tutti gli ingredienti presenti anche nelle quantità....Vorrei una votla inserito nel mio diario alimentare la possibilità di inserire quanti grammi di quella torta ho mangiato. Quello che succede e che mi fa inserire solo quante porzioni (di peso indefinito...). In fase di creazione ricetta mi viene richiesto quante porzioni ci sono in quella torta.....

Commenti

  • guerreriombra
    guerreriombra Post: 6 Member
    Opzioni
    Nel numero delle porzioni devi scrivere il peso totale della torta finita cosi ti da il peso per gramm....penso che sia cosi
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Quando creo una torta io considero già quale stampo usare e quindi quante fettine ne verranno fuori, quindi metto 8/12 o altro e MFP poi suddivide tutti gli ingredienti e ti dà le calorie per fetta.
    Stesso discorso se cucino un primo o un secondo. Per grammi mi sa che non si può fare.
  • marcofalaschi
    marcofalaschi Post: 1 Member
    Opzioni
    pesa la torta e considera quello come il numero di porzioni (es.se pesa un chilo tu metti 1000) così puoi mettere come numero di porzioni mangiate il numero dei grammi (se mangi una fetta da 50 gr metterai 50 porzioni)
  • rudy464
    rudy464 Post: 2 Member
    Opzioni
    ok grazie