Ciao a tutti! — Italian

Ciao a tutti!

frannyp432
frannyp432 Post: 1 Member
Salve a tutti!
Mi chiamo Francesca, ho 24 anni e peso (purtroppo) 80 kg! Sono appena approdata su MFP e sto ancora cercando di capire come funziona, comunque mi piacerebbe ricevere ogni genere di consigli su dieta e attivita' fisica, perche' oggi comincio il mio percorso e mi piacerebbe perdere 20 kg (sono alta 163cm) in 4 mesi :blush: so che e' un obbiettivo ambizioso, pero' spero di farcela!
Qualsiasi consiglio, suggerimento o semplice richiesta di amicizia sara' ben accetta!~
Grazie :smiley: !

Commenti

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    modificato ottobre 2015
    Benvenuta su MFP :)
    Ti consiglio di aggiungere un po' di amici, sarà più facile essere supportata ed avere consigli, suggerimenti (e sgridate ;):p )
  • Benvenuta su MFP! Aggiungi tanti amici e continua a seguirci qui sulla community...in bocca al lupo per il tuo viaggio verso il benessere!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Ciao e benvenuta! :)
  • muppets84
    muppets84 Post: 21 Member
    Ciao, anche io sono alle prime armi!
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Ciao, ma 20 kg in quattro mesi non è un po' troppo? Voglio dire, troppo veloce?
  • dokxiii
    dokxiii Post: 5 Member
    benvenuta...
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    illaskirun ha scritto: »
    Ciao, ma 20 kg in quattro mesi non è un po' troppo? Voglio dire, troppo veloce?

    Concordo con Illa, in effetti non avevo letto con attenzione, ma anche a me 20kg in 4 mesi sembrano troppi!!