Mi servirebbe supporto — Italian

Mi servirebbe supporto

Opzioni
Alessiagiulia
Alessiagiulia Post: 1 Member
modificato ottobre 2015 in Motivazione e Supporto
Ciao a tutti, é da piu di tre mesi che mi convinco di incominciare la dieta il lunedì, ma verso venerdì incomincio a sgarrare e quindi sono solo ingrassata. Avreste gentilmente qualche consiglio da darmi per evitare di avere gli attacchi di fame nervosa?

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Aumenta l'intensità dell'allenamento. :)
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Ciao Alessiagiulia,
    perché non provi,nei tuoi "attacchi di fame nervosa",di consumare un frutto magari a basso indice glicemico o addirittura verdura a foglia verde,ottima un'insalata prima di pranzo e di cena...e come dice Andrea aumenta l'intensità dei tuoi allenamenti...prova e tienici informati ;)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Bisogna analizzare come e cosa mangi abitualmente...se da lun a venerdì ti nutri di 1000 kcal è normalissimo che il tuo corpo voglia altro nei restanti giorni...impara a nutrirlo a fare il giusto allenamento, solo allora non ti "abbufferai" nei weekend
  • DanielaStrega
    DanielaStrega Post: 1 Member
    Opzioni
    dopo lo sgarro continua la dieta
    e non ti fermare, mai!
    continua!!
  • lorenzogiuffredi
    lorenzogiuffredi Post: 8 Member
    Opzioni
    La fame nervosa potrebbe essere figlia di un post picco glicemico, magari non mangiare frutta nei pasti e tienila per gli spuntini.
  • fabrizio_esse
    fabrizio_esse Post: 25 Member
    Opzioni

    A me una volta dettero un gran consiglio. La dieta comincia al supermercato.
    Se è possibile in casa non farli proprio entrare biscotti, dolcetti, prosciutto sottilette e accessori vari per i toast