Ciao a tutta la community
isolanordica
in Presentati
ciao a tutti sono Sara da torino ed ho 31 anni. In realtà bazzico qui da almeno 7 mesi ma solo dal pc riesco a vedere la community italiana, uso MFP come app molto più spesso che il sito dal pc ( e la app non mi da il forum italiano non so perchè). Che dire di me, sono una costumista teatrale artista e artigiana in generale, e devo fare taaaanta tanta tantissima strada per perdere i kg in eccesso; e questo sito e la app sono stupende nell'aiutarmi. Vorrei perdere praticamente la metà di quel che peso sarà lunga ma non impossibile. Mi piace il confronto mi stimola e vi leggo spesso perciò approfitto per presentarmi e smetterla di osservarvi in silenzio! ^_^
0
Commenti
-
Ciao e benvenuta!0
-
ciao....0
-
Ciao Isolanordica, io ho il tuo stesso identico problema con la app di MFP..
.benvenuta... Anche io é da poco che sono iscritta, ci siamo tutti di supporto0 -
Ciao! Ti dò il mio benvenuto in questa gabbia di matti...ti sembrerà di essere come in uno spettacolo teatrale dove ci sono comparse, protagonisti, antagonisti e, più in generale, personaggi con i loro dilemmi, i loro caratteri e i loro racconti di vita.
Assisterai a miracoli, duelli di parole ed opinioni, ma anche amicizie e rapporti "amorosi".
La differenza dal teatro che fai tu è che questa è la realtà Benvenuta!0 -
Gabbia di matti...mi fa morire dal ridere. Una gabbia di matti che ti aiuta...0
-
Grazie mille
Stipyna guarda io sono abituata a star dietro le quinte in ogni caso, la realtà e moooolto più esagerata della finzione, e vederne di tutti i colori è la norma quindi sono capitata nel posto giusto!Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Ciao! Ti dò il mio benvenuto in questa gabbia di matti...ti sembrerà di essere come in uno spettacolo teatrale dove ci sono comparse, protagonisti, antagonisti e, più in generale, personaggi con i loro dilemmi, i loro caratteri e i loro racconti di vita.
Assisterai a miracoli, duelli di parole ed opinioni, ma anche amicizie e rapporti "amorosi".
La differenza dal teatro che fai tu è che questa è la realtà Benvenuta!
0 -
null
Ciao! Anche io sono appena entrata nel forum, io ho buttato giù 14kg, me ne mancano 7 per arrivare al mio ideale, Con la giusta motivazione e le giuste persone intorno ce la faremo, teniamo duro!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal