Inizio col registrarmi e ordinare il Polar M400
Campisi3
in Presentati
Ciao a tutti sono Gianluca, dopo quasi un anno di riposo e una decina di kg in + spero di riprendere a fare sport giornalmente tenendo traccia dei miei allenamenti con FlowSync
0
Commenti
-
Ciao Gianluca e benvenuto!0
-
..e fai bene Benvenuto0
-
Grazie!0
-
Ciao Benvenuto!0
-
Ciao benvenuto anche io possessore di M4000
-
Ho un problema: mi è arrivato da poco il polar M400 ma non riesco a collegarlo all'account MyFitnessPal, quando vado su applicazioni dal sito MyFitnessPal, faccio applicazione polar "collega" mi porta a questo link: "fi.polar.polarflow://connectmfp" e la pagina riporta questo errore "Indirizzo non interpretabile". Ho fatto la stessa procedura con runtastic facendo collega mi ha fatto associare l'account con MyFitnessPal senza problemi.0
-
Hai già aggiornato l'M400? Comunque riprova dovrebbe funzionare così con android dà qualche problema..... con ios sincronizza le attività senza problemi. ..0
-
Con android app "polar Flow" e l'applicazione "PolarFlowSync" per apple si sincronizza tutto, però non so come condividere l'allenamento sul sito MyFitnessPal0
-
L'orologio l'ho subito aggiornato con il nuovo software, non appena l'ho collegato al computer0
-
OK.. risolto!
1) dal mio tablet sono andato nell'app polar flow, dove c'è la voce connetti ho selezionato google fit e messo su ON.
2) poi sempre dal tablet con la app MyFitnessPal sono andato, aprendo il menu di sinistra, su "App e dispositivi" alla fine, penultima voce c'è "google fit" l'ho selezionato e mi sono collegato.
Non ho provato a condividere, ma credo che dovrebbe funzionare adesso0 -
Sincronizza tutto, risulta fra gli esercizi eseguiti aggiorna le calorie, ma non esce sulle attività recenti per poterlo condividere con gli altri! (devo farlo manualmente)0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 345 Forum MyFitnessPal