Inizio col registrarmi e ordinare il Polar M400 — Italian

Inizio col registrarmi e ordinare il Polar M400

Campisi3
Campisi3 Post: 7 Member
Ciao a tutti sono Gianluca, dopo quasi un anno di riposo e una decina di kg in + spero di riprendere a fare sport giornalmente tenendo traccia dei miei allenamenti con FlowSync B)

Commenti

• Ciao Gianluca e benvenuto!
  • antoniotascione
    antoniotascione Post: 118 Member
    ..e fai bene ;) Benvenuto
  • Campisi3
    Grazie!
  • AryVally
    AryVally Post: 34 Member
    Ciao Benvenuto!
  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    Ciao benvenuto anche io possessore di M400 :)
  • Campisi3
    Ho un problema: mi è arrivato da poco il polar M400 ma non riesco a collegarlo all'account MyFitnessPal, quando vado su applicazioni dal sito MyFitnessPal, faccio applicazione polar "collega" mi porta a questo link: "fi.polar.polarflow://connectmfp" e la pagina riporta questo errore "Indirizzo non interpretabile". Ho fatto la stessa procedura con runtastic facendo collega mi ha fatto associare l'account con MyFitnessPal senza problemi.
  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    Hai già aggiornato l'M400? Comunque riprova dovrebbe funzionare così con android dà qualche problema..... con ios sincronizza le attività senza problemi. ..
  • Campisi3
    Con android app "polar Flow" e l'applicazione "PolarFlowSync" per apple si sincronizza tutto, però non so come condividere l'allenamento sul sito MyFitnessPal
  • Campisi3
    L'orologio l'ho subito aggiornato con il nuovo software, non appena l'ho collegato al computer
  • Campisi3
    modificato dicembre 2015
    OK.. risolto!
    1) dal mio tablet sono andato nell'app polar flow, dove c'è la voce connetti ho selezionato google fit e messo su ON.
    2) poi sempre dal tablet con la app MyFitnessPal sono andato, aprendo il menu di sinistra, su "App e dispositivi" alla fine, penultima voce c'è "google fit" l'ho selezionato e mi sono collegato.
    Non ho provato a condividere, ma credo che dovrebbe funzionare adesso
  • Campisi3
    Sincronizza tutto, risulta fra gli esercizi eseguiti aggiorna le calorie, ma non esce sulle attività recenti per poterlo condividere con gli altri! (devo farlo manualmente)