fai un passo indietro,ragiona e riparti piu forte
![takko82](https://dakd0cjsv8wfa.cloudfront.net/images/photos/user/550a/3549/68e8/f238/3b95/8b38/9bcf/dd7f654d0f78d397fd3e1b83f081086ff562.jpg)
takko82
ZERO FRETTA,OBIETTIVI LUNGHI DA 1 A 2 ANNI ,sfruttare il momento di forza mentale ma non fatelo diventare il vostro punto debole quindi raggiunto il 70% sull obiettivo finale ,per assurdo consiglio di restar per anche sei mesi con lo stesso peso ma concentrarsi sulla tonificazione, sui centimetri persi,il peso deve diventare di secondaria importanza ,ma se non vi dannete per un po sulla bilancia e vi regalate dei premi (in dolci o cibi preferiti ) magari dopo aver fatto il proprio personale sportivo ,riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo senza problemi, magari in ritardo rispetto ai programmi,ricordate che nell arco di una vita intera meglio perdere una solavolta 6 mesi in piupiù e restar sempre più o meno in forma che non ritrovarsi a fare per la quinta sesta volta LA DIETA DELLA VITA
![;) ;)](https://community.myfitnesspal.com/it/resources/emoji/wink.png)
0
Commenti
-
Grazie per queste belle parole...soprattutto cadono a fagiolo in una giornata come questa in cui sono partita promettendomi che avrei eliminato gli zuccheri dalla mia dieta per sempre. Cambiamento tosto, ma utile alle mia salute e, a mio parere, mi aiuterà a perdere quegli ultimi kg che mancano in modo grduale così da non riprenderli più.
In teoria ho un limite temporale, ma mi sono imposta di non guardarci, perchè tutte le volte che mi sono data un tempo ho fallito. Questa volta non metto limiti, l'importante è raggiungere l'obiettivo!0 -
Oi ciao,sto leggendo solo ora quello che hai scritto,nn mi collegavo dal post ,0
-
0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 530 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette