Ed eccomi qua..
phzero
in Presentati
Ciao, mi chiamo Marco ho 17 anni, peso 108.3Kg e sono alto 1.83cm. Mi sono iscritto a Myfitnesspal per dimagrire e mangiare regolare e devo dire che da quando ho iniziato ad usare l'app e con una dieta, 27 gennaio 2016 ad oggi ho dimagrito già quasi 5 Kg, il 27 gennaio pesavo 112Kg, oggi 10 Febbraio peso 108.3Kg. (vado anche in palestra 3 giorni a settimana)
Il mio obiettivo è di arrivare a 80-85 Kg, secondo voi c'è l'ha farò entro metà luglio?
Buona giornata
Il mio obiettivo è di arrivare a 80-85 Kg, secondo voi c'è l'ha farò entro metà luglio?
Buona giornata
0
Commenti
-
Spero di no, sarebbe un dimagrimento troppo repentino. 90 kg potrebbe rappresentare il limite estremo da raggiungere in così poco tempo, ma se fossi in te semplicemente punterei a migliorare e poi ogni 3-4 mesi tiri le somme e decidi come procedere.0
-
Concordo con Dorje, dimagrire piano consente di mantenere i risultati e consente anche ai tessuti di rimanere tonici. Perdere 30 kg in 5 mesi può non essere ideale, 20 è il massimo che porrei come obiettivo... Ed è già un signor obiettivo. Considerando che vai anche 3 volte a settimana in palestra è plausibile che tu aumenti la massa magra e quindi arrivare anche a 95 kg a Luglio ma con magari 5 kg o più di muscoli in più renderà il tuo corpo più tonico e armonioso. La pelle ti ringrazierà... Vedrai.0
-
Potresti spiegarmi meglio l'ultima parte? non ho capito bene0
-
La pelle si riadatta meglio se il dimagrimento è lento.0
-
Intanto benvenuto..per il resto ti hanno già ben consigliato gli altri: dimagrire troppo in fretta vuol dire non sono far del male alla tua pelle che non si riadatta come dovrebbe, ma per di più sarà più semplice riprendere tutto con interessi se non ci si sta attenti.
Abbi pazienza, meglio perdere un po' meno ma per sempre, no?
Il max che dovresti perdere in una settimana è l'1% del tuo peso attuale ovvero al MASSIMO 1,08 kg a settimana, ma ovviamente non appena il peso cala, diminuisce anche il peso da perdere a settimana0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal