Consumo dati eccessivo da aprile 2016 — Italian

Consumo dati eccessivo da aprile 2016

Opzioni
Buongiorno a tutti,

nell'ultimo mese questa app mi consuma oltre 2GB di dati, cosa che prima non succedeva.
Non ho cambiato nulla sul telefono, non ho aggiunto altre app di recente, non faccio un uso diverso di mfp., ho controllato i processi in backgroung e fatto girare degli antivirus.

Uso android 5.0 e nelle impostazioni -> utilizzo dati, posso impostare un periodo di tempo per analizzarne i grafico dei consumi; di seguito vedo le app che hanno fatto più traffico in quel lasso di tempo e Mfp è la prima con un traffico spropositato!

Nel menu' delle opzioni di Mfp non c'è nessuna opzione per limitare i dati.

A cosa può essere dovuto questo disguido?
Forse al database troppo grande di mfp?

Chiaramente non posso esaurire i dati e perdere la connettività, quindi mi ritrovo a dover disinstallare l'app per poter utilizzare il telefono come prima.

Grazie in anticipo!!!!!

Commenti

  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Allora, a me non dà questo problema, ma hai controllato che non si sia aggiornato automaticamente? Hai rpovato a disinstallarlo e reistallarlo per vedere se ti dà lo stesso problema?
    A me non consuma così tanto e, comunque, controlla sempre che l'app non sia rimasta aperta in background ed esci per bene ogni volta che lo usi.