Ciao a tutti, questa è la mia molto piccola storia di successo. — Italian

Ciao a tutti, questa è la mia molto piccola storia di successo.

Opzioni
Ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza con voi di successo.
Dopo essermi lasciato con la mia ex-ragazza, quasi due mesi fa ho iniziato a cercare di perdere peso, ritrovando la voglia di fare attività fisica e a sforzarmi per mangiare più correttamente e soprattutto di meno. Non ho mai avuto bisogno di perdere troppo peso, ma ultimamente non mi sentivo più a mio agio con il mio corpo e allora ho preso questa decisione.
Ovviamente, avendo iniziato da poco, sto ancora cercando di migliorare il mio aspetto fisico, ma ho trovato in questo portale la forza per mantenere controllato il mio registro alimentare. Vi lascio anche una foto del mio piccolo miglioramento.

Grazie della pazienza :smile: v74k274nb398.jpg

Commenti

  • antoniotascione
    antoniotascione Post: 118 Member
    Opzioni
    Benvenuto. Innanzitutto modificherei il titolo del tuo thread, troppo modesto ;)

    Non ho ben capito se sei smagrito in solo due mesi oppure eri già a dieta, comunque complimenti.
  • jacopovolpato
    jacopovolpato Post: 2 Member
    Opzioni
    Non credo sia troppo modesto, credo soltanto che non sia una grande trasformazione! Comunque la foto è di fine febbraio/inizio marzo, ma ho iniziato la dieta il 7 aprile :smile:
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Complimenti! A quanto pare era ora di lasciarsi! Spesso gli amori finiti fanno quest'"effetto" positivo ;)
    In ogni caso non mi pare un piccolo traguardo, anzi! Bravo, conntinua così!