dieta + palestra nessun risultato?
ciliegina109
e da una settimana che faccio dieta da 1200 cal e palestra 3 volte a settimana ( micro e macro nutrienti secondo myfitnesspal rispettati. non ho sofferto la fame per niente)
ho eseguito una lezione di pesi e gli altri due giorni gag 50 min+ tapis rouland 20 min.
ho dolori muscolari su glutei,gambe,braccia ecc.
dopo circa una settimana di sudore e dolori mi aspettavo anche mezzo kilo in meno sulla bilancia ma niente....
è possibile che non sia dimagrita neanche un grammo? o sono i muscoli a pesare? lo so che è presto! solo 1 settimana, ma non vedere neanche un grammo in meno mi ha deluso.
ho eseguito una lezione di pesi e gli altri due giorni gag 50 min+ tapis rouland 20 min.
ho dolori muscolari su glutei,gambe,braccia ecc.
dopo circa una settimana di sudore e dolori mi aspettavo anche mezzo kilo in meno sulla bilancia ma niente....
è possibile che non sia dimagrita neanche un grammo? o sono i muscoli a pesare? lo so che è presto! solo 1 settimana, ma non vedere neanche un grammo in meno mi ha deluso.
0
Commenti
-
Ti consiglio Tapis Roulant alla fine ma con almeno 40 min di attività aerobica, direi camminata a 6.5 km/h oppure corsa leggera ma sempre con battito entro i limiti aerobici.
Ti consiglio poi di acquistare una bilancia smart che misura IMC, massa grassa, contenuto d'acqua, per avere un dettaglio maggiore sulla tua composizione corporea. Io uso una Withings.
0 -
Be come procede ? So passati altri 2 mesi.Ora ogni tanto piove anche qui a Catania ma solitamente basta un buon paio di scarpe da running e un po di corsetta e qualche esercizio tipo tenute isometriche add... Insomma la palestra non è obbligatoria.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal