dieta + palestra nessun risultato? — Italian

dieta + palestra nessun risultato?

e da una settimana che faccio dieta da 1200 cal e palestra 3 volte a settimana ( micro e macro nutrienti secondo myfitnesspal rispettati. non ho sofferto la fame per niente)
ho eseguito una lezione di pesi e gli altri due giorni gag 50 min+ tapis rouland 20 min.
ho dolori muscolari su glutei,gambe,braccia ecc.
dopo circa una settimana di sudore e dolori mi aspettavo anche mezzo kilo in meno sulla bilancia ma niente....
è possibile che non sia dimagrita neanche un grammo? o sono i muscoli a pesare? lo so che è presto! solo 1 settimana, ma non vedere neanche un grammo in meno mi ha deluso.

Commenti

• CesareCa
    CesareCa Post: 2 Member
    modificato ottobre 2016
    Ti consiglio Tapis Roulant alla fine ma con almeno 40 min di attività aerobica, direi camminata a 6.5 km/h oppure corsa leggera ma sempre con battito entro i limiti aerobici.
    Ti consiglio poi di acquistare una bilancia smart che misura IMC, massa grassa, contenuto d'acqua, per avere un dettaglio maggiore sulla tua composizione corporea. Io uso una Withings.
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Be come procede ? So passati altri 2 mesi.Ora ogni tanto piove anche qui a Catania ma solitamente basta un buon paio di scarpe da running e un po di corsetta e qualche esercizio tipo tenute isometriche add... Insomma la palestra non è obbligatoria.