Rotta verso l'apprezzamento personale :D — Italian

Rotta verso l'apprezzamento personale :D

sidney2290
sidney2290 Post: 3 Member
Ciao a tutti,
mi chiamo Daniela e ho 26 anni!
Sono una ragazza che è nata "cicciona"...non sono mai stata magra! Ho avuto difficoltà ad apprezzarmi, ad accettarmi, a volermi bene. Tutto questo fino a qualche anno. Infatti, dal 2012 ho intrapreso un "cammino". Ho intrapreso una svolta all'interno della mia vita. Sentivo il desiderio di guardarmi allo specchio e dirmi da sola "Ma che bella che sei oggi!" o semplicemente il desiderio di indossare abiti carini e abbandonare l'odiosa taglia 50.
Da 79,5kg sono risciuta a raggiungere 66kg, facendo una dieta ipocalorica da 1200 ed ero seguita da un endocrinologo per un problema ormonale ed in più ho scoperto di essere insulino-resistente e avere la sindrome dell'ovaio policistico. Nel frattempo, ho cambiato il mio stile di vita da sedentario a poco sedentario (:D), frequentando un corso di acquagym e avere la forza di volontà di fare tante belle passeggiate (anche da sola...in compagnia del mio inseparabile ipod. Cosa che non facevo mai prima).

Tutto questo in quasi due anni. Poi, per scelta, mi sono fermata. Ho continuato a mangiare sano e a fare le camminate. Ma, mi concedevo qualche strappo, senza problemi.

Adesso, tra lasciando gli impegni di studio che, ahimè, incombono...non voglio ritornare al punto di partenza. Cerco di ritagliarmi sempre un piccolo spazietto durante la giornata per fare qualcosa per me. E in più cerco di mangiare sano. Ed evito le schifezze :cold_sweat:

Chi mi fa compagnia in questo percorso?

Commenti

  • cenfryf
    cenfryf Post: 1 Member
    Ciao! Sono la tua copia Veronese....ti faccio compagnia io!
  • chiara1321
    chiara1321 Post: 4 Member
    Mi sa che siamo in molte a farci compagnia ;)
  • Pullaposki68
    Pullaposki68 Post: 5 Member
    Ciao, credo di essere troppo vecchia per questo "gruppo". Comunque, forza forza che c'è la facete. Importante è non.rimanere sul divano straiato.