Mi presento — Italian

Mi presento

uka64
uka64 Post: 1 Member
Ciao, appena iscritta, un saluto

Commenti

• AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    modificato maggio 2017
    Buongiorno.
    Prima di tutto devo informarvi che veramente, sono 'solo' mezza Italiana. La Mamma e nata a Milano, ma mio babbo era Inglese. Ora vivo in Inghilterra, ma ho tanti parenti nella regione di Lombardia... Attorno il Lago Maggiore, più precisamente.
    Perciò, se mi sbaglio nel Italiano, vi chiedo perdono; qualche risata, magari, ma abbiate pietà di me! (Anche perche il mio computer non porta tutti gli accenti! Devo correggere secondo il dizionario/vocabolario!)

Seguo il modo di vivere che abbandona i carboidrati, e che promuove il consumo elevato di proteine e di grassi. (Low Carb, High Protein/Fat - LCHPF)
    Mio marito seguendo lo stesso modo di mangiare, si e guarito di diabete tipo II. L'ha sofferto per 10 anni, più o meno, ma adesso non prende medicine, e sta molto bene! Ha perso 12kg e io ne ho perso quasi 10....

Sono molto dimagrita, e siamo stati costretti di gettare molti abiti che non ci vanno più bene! Da 9 paia di pantaloni e jeans, mio marito adesso ne ha solo due - comprati ieri!!

"E qui stiam' tutti bene.. parapunzi-punzi-pah!"
  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    Oh dio santo, basta! Che confusione per tutti, compreso me! Ho tentato di mostrare la perdita di peso, ossia il mio che quello di mio marito. Che confusione.... Essendo Inglese, e vivendo in Inghilterra, penso in libbre e 'stone', e non kili...

Allora: Mio marito ha perso 22 libbre, che sarebbero 10kg. Io ho perso un pochissimo meno 10kg.
    Avrei dovuto fare delle foto. Sarebbe stato molto più spiegabile....

God, I'm so stupid.....