Proviamoci ancora.... — Italian

Proviamoci ancora....

Opzioni
marcomadaro
marcomadaro Post: 5 Member
modificato maggio 2017 in Presentati
Ciao a tutti, provo a presentarmi..
Ho 47 anni e devo riuscire a perdere almeno una decina di kg (almeno Per il momento), sto seguendo comunque una dieta fatta da una nutrizionista, cerco di integrarla con questa bellissima APP e con altre due che riguardano la camminata e la bicicletta.... Tre anni fa Ho subito un intervento abbastanza delicato, per il primo anno ho dovuto fare riabilitazione.. prima dell'intervento facevo le mie due partite settimanali a calcetto, da quando sono fermo ho messo su un po' di kg..... Il mio obiettivo è tornare al mio peso forma e magari tornare a fare qualche partita a calcetto.... È bello leggere in questi post i commenti di chi ci riesce, di chi ci prova, di chi si sforza per tornare in forma, tutti con un fine comune, perdere peso e tornare in forma......

Commenti

  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    modificato maggio 2017
    Opzioni
    Mio marito ha perso un bel po' di peso, (22 libbre) in 2 mesi, ed ora non prende più la sua medicina per il diabete... non ne ha proprio il bisogno...

    Siamo in Inghilterra, ma questo modo di vivere (non e una dieta!) e universale....
    Anch'io ne ho perso parecchio di peso. Tanto io che lui siamo stati costretti a buttare via molti abiti che ormai non ci andranno mai più bene.

    Se vuoi consigli sarei molto contenta di passare qualsiasi desiderato.

    Ma, attenzione. Non tutti i nutrizionisti ne sono d'accordo.... Il dottore di mio marito, però, e molto entusiasta!