Perdita di 10kg... Successo!! — Italian

Perdita di 10kg... Successo!!

Buongiorno.
Prima di tutto devo informarvi che veramente, sono 'solo' mezza Italiana. La Mamma e nata a Milano, ma mio babbo era Inglese. Ora vivo in Inghilterra, ma ho tanti parenti nella regione di Lombardia... Attorno il Lago Maggiore, più precisamente.
Perciò, se mi sbaglio nel Italiano, vi chiedo perdono; qualche risata, magari, ma abbiate pietà di me! (Anche perche il mio computer non porta tutti gli accenti! Devo correggere secondo il dizionario/vocabolario!)

Seguo il modo di vivere che abbandona i carboidrati, e che promuove il consumo elevato di proteine e di grassi. (Low Carb, High Protein/Fat - LCHPF)
Mio marito seguendo lo stesso modo di mangiare, si e guarito di diabete tipo II. L'ha sofferto per 10 anni, più o meno, ma adesso non prende medicine, e sta molto bene! Ha perso 12kg e io ne ho perso quasi 10....

Sono molto dimagrita, e siamo stati costretti di gettare molti abiti che non ci vanno più bene! Da 9 paia di pantaloni e jeans, mio marito adesso ne ha solo due - comprati ieri!!

"E qui stiam' tutti bene.. parapunzi-punzi-pah!"

Commenti

• AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    Correggo: Mio marito ne ha perso QUASI 20! Errore mio....!
  • Ciao ..piacere di conoscerti! Vorrei sapere qualcosa di più sul tuo regime alimentare ...dici che avete abolito del tutto i carboidrati ..anche la verdura? E riuscivi a fare attività fisica senza "carburante"? Quando hai reinserito i carboidrati non hai ripreso peso?
  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    genoveffadandreta ha scritto: »
    Ciao ..piacere di conoscerti! Vorrei sapere qualcosa di più sul tuo regime alimentare ...dici che avete abolito del tutto i carboidrati ..anche la verdura? E riuscivi a fare attività fisica senza "carburante"? Quando hai reinserito i carboidrati non hai ripreso peso?

Ho eliminato tutti carboidrati "ovvi". Patate, pasta, riso, pane. I carboidrati sono esclusivamente riservati a quelli trovati "nascosti" in verdure, ma mi limito a 15 - 20grammi al giorno.
    Non ho mai ripreso, o reinserito.
    Non ne ho ne bisogno, ne voglia.

Perche mai ri-aggiungere l'ingrediente colpevole...?

Mio marito ha fatto lo stesso. Si e 'guarito' di diabete tipo 2, e ha perso parecchio peso anche lui. Più di me, infatti.
    Il suo dottore e stupito e lo crede meraviglioso, per non dire miracoloso.
    Tutti altri esami hanno portato risultati positivi.
    Ci sentiamo benissimo, e continueremo questo modo di vita.

non faccio quasi mai esercizi nel senso normale, ma ho un lavoro che mi tiene abbastanza attiva....