MyFitnessPal Premium — Italian

MyFitnessPal Premium

Opzioni
Voi usate MyFitnessPal Premium ? Alla fine cosa cambia? Vi trovate bene con premium?
Io lo vorrei prendere ma non so cosa cambia. Buttare i soldi non mi va proprio.
Un consiglio?!
Grazie

Commenti

  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    modificato maggio 2017
    Opzioni
    Non lo uso affatto perche prima di tutto, MFP non calcola l'essenza delle calorie - solo le calorie. Senza informazioni aggiunte, non si puo determinare, per esempio se le calorie di, per esempio 100 (in un panino), vengono dal pane o il prosciutto e uovo.... capisci...?

    Io consumo 1175/al giorno. Mangio pochissimo carboidrato, parecchie proteine e una bella porzione di grassi buoni. In due mesi ho perso una decina di kili, e il mio dottore confirma la mia salute positiva.
    Ma MFP mi dice che di grasso ne mangio troppo, e di carboidrati, non abbastanza!

    Hai ragione di non sprecare is soldi. In tasca agli altri e un sollievo di peso dal quale loro profittano, e tu perdi.... dalla tasca!
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Io uso MFP perché per me é importante avere avere i quantitativi di potassio, calcio, ferro , vitamine , colesterolo ecc e non solo i macro o le calorie, visto che io pratico uno sport di resistenza in cui bisogna andare oltre il semplice calcolo calorico o dei macro. Di base io brucio tutto cio che mangio . Dipende tu che obbiettivi hai...