I nutrienti sballati — Italian

I nutrienti sballati

Sembra facile ma non potendo mangiare latticini e lieviti (o meglio solo una volta alla settimana) x intolleranze alimentari, che sano

Commenti

• AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    non ho capito quello che stai chiedendo, oppure mettendo per discussione....
  • falcotaz
    falcotaz Post: 2 Member
    Ciao ho diverse intolleranze tra cui il lattosio e il glutine e vprrei sapere se passando a premium ci fosse un blocco/avvertenza su tali cibi cosi da essere tutelato..
    Attendo risposte grazie
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Blocchi non ce ne sono in premium, chi ha intolleranze di base ha già una dimestichezza nella preparazione dei propri cibi. Io sono celiaca semplicemente utilizzo i prodotti che non contengono glutine e utilizzo i valori presenti in etichetta, se questi prodotti non sono presenti nel database. Le etichette vanno lette sempre e comunque, un' app non può prendersi le vostre responsabilità in materia alimentare, puó solo darvi un conteggio approssimato dei macro e dei principali nutrienti , ma siamo noi utenti che dobbiamo sapere quali scegliere e come abbinarli leggendo le etichette e approfittando dei quantitativi suggeriti.
    É un 'appe come tale non fa miracoli, può solo suggerire i quantitativi , il resto lo dobbiamo fare noi.