Voglio dimagrire!!
mowgly16
in Presentati
Ciao a tutti...
Io sono Veronica, compirò 27 anni il prossimo 1°giugno e vorrei disperatamente ritrovare la mia forma fisica..
Ho preso 11kg negli ultimi 2 anni, pesavo 46kg ora ne peso 56.7
Io sono Veronica, compirò 27 anni il prossimo 1°giugno e vorrei disperatamente ritrovare la mia forma fisica..
Ho preso 11kg negli ultimi 2 anni, pesavo 46kg ora ne peso 56.7
7
Commenti
-
Salve @mowgly16, benvenuta.
Basta eliminare tutti carboidrati completamente.
Il corpo comunque non ne ha assolutamente bisogno. Non e un componente ne vitale, ne necessario.
Tutti ti diranno che questo non e vero, ma avendo fatto una centina di ricerche, e vedendo mio marito curarsi di diabete in 3 mesi, sono completamente convinta della saggia ragione che tanto io che lui, abbiamo.
Elimina i carboidrati. Pasta, riso, patate, pane.
Diminuisci il consumo a 30g/giorno. MASSIMO. Non oltrepassare questa quantità. Anzi, se riesci a ridurre il consumo di più, (15g) meglio sarebbe....
Proteine, mangiane almeno 95 grammi, e grassi, 92 grammi.
Si, hai letto bene. Grassi, 92 grammi.
perche ormai, il mondo dietetico si e reso conto che non sono i grassi che fanno male e ingrassano.
Sono i carboidrati che pieno di amidi, sono convertiti in zucchero, e fanno più male che qualsiasi altro componente nutritivo.
http://www.huffingtonpost.it/2015/09/08/modi-corpo-cambia-quando-limita-carboidrati_n_8101862.html1 -
Da celiaca obesa (ho scoperto da poco che la celiachia era la causa della mia obesità) e da figlia di un padre cin diabete e insufficienza renale ti dico di mangiare tutto in minime quantità e di fare tanto movimento. Io sono dimagrita oltre 30kg mangiando tutto (anche il gelato) e facendo tanto movimento. Ho iniziato con la camminata finoba fare gli esercizi per tonificarmi e buttar giù i kg che ho ancora da perdere. Pensavo oltre i 110kg e ora sono 85kg. mangio tutto e faccio tanto movimento e sto continuando a dimagrire. Ovviamente mangio molta frutta e verdura ma se voglio mangiare il gelato lo faccio ovviamente però bilancio stando sempre attenta al mio monte calorie.
Altra cosa fondamentale è bere bere e ancora bere tutta l'acqua necessaria al tuo organismo e riducendo il sale perderai tanta cellulite.
Io è dall'età di 6 che faccio diete e contro diete senza successo alla fine una sana e variegata alimentazione è quella che ti fa realmente dimagrire senza effetto yoyo2 -
> @ninomila ha detto:
> Da celiaca obesa (ho scoperto da poco che la celiachia era la causa della mia obesità) e da figlia di un padre cin diabete e insufficienza renale ti dico di mangiare tutto in minime quantità e di fare tanto movimento. Io sono dimagrita oltre 30kg mangiando tutto (anche il gelato) e facendo tanto movimento. Ho iniziato con la camminata finoba fare gli esercizi per tonificarmi e buttar giù i kg che ho ancora da perdere. Pensavo oltre i 110kg e ora sono 85kg. mangio tutto e faccio tanto movimento e sto continuando a dimagrire. Ovviamente mangio molta frutta e verdura ma se voglio mangiare il gelato lo faccio ovviamente però bilancio stando sempre attenta al mio monte calorie.
> Altra cosa fondamentale è bere bere e ancora bere tutta l'acqua necessaria al tuo organismo e riducendo il sale perderai tanta cellulite.
> Io è dall'età di 6 che faccio diete e contro diete senza successo alla fine una sana e variegata alimentazione è quella che ti fa realmente dimagrire senza effetto yoyo
Questo é il miglior consiglio che ti potessero dare. Non ascoltare altre stupidaggini e ne tanto meno eliminare nutrienti importanti come carboidrati proteine e grassi. Tutto va mangiato secondo delle regole e delle proporzioni ma va mangiato tutto. Se ti va contattami pure sarò felice di fatto qualche consiglio.2 -
Il segreto sai qualé? Devi aumentare il tuo metabolismo basale. Aumenta la tua massa metabolicamente attiva, ovvero quella magra, e aumenterai il tuo consumo calorico.6
-
leledipaola ha scritto: »> @ninomila ha detto:
> Da celiaca obesa (ho scoperto da poco che la celiachia era la causa della mia obesità) e da figlia di un padre cin diabete e insufficienza renale ti dico di mangiare tutto in minime quantità e di fare tanto movimento. Io sono dimagrita oltre 30kg mangiando tutto (anche il gelato) e facendo tanto movimento. Ho iniziato con la camminata finoba fare gli esercizi per tonificarmi e buttar giù i kg che ho ancora da perdere. Pensavo oltre i 110kg e ora sono 85kg. mangio tutto e faccio tanto movimento e sto continuando a dimagrire. Ovviamente mangio molta frutta e verdura ma se voglio mangiare il gelato lo faccio ovviamente però bilancio stando sempre attenta al mio monte calorie.
> Altra cosa fondamentale è bere bere e ancora bere tutta l'acqua necessaria al tuo organismo e riducendo il sale perderai tanta cellulite.
> Io è dall'età di 6 che faccio diete e contro diete senza successo alla fine una sana e variegata alimentazione è quella che ti fa realmente dimagrire senza effetto yoyo
Questo é il miglior consiglio che ti potessero dare. Non ascoltare altre stupidaggini e ne tanto meno eliminare nutrienti importanti come carboidrati proteine e grassi. Tutto va mangiato secondo delle regole e delle proporzioni ma va mangiato tutto. Se ti va contattami pure sarò felice di fatto qualche consiglio.
Prima di chiamare il mio avviso una stupidaggine, studia e fai delle ricerche. I carboidrati non sono affatto necessari per la salute. Anzi, sono pieni di amidi che. se non ben utilizzati dal corpo, diventano zuccheri e sono nocivi. Mangiamo tutti un bel troppo di carboidrati.
Consiglio una rinuncia per un mese, e vedrete che ho ragione. Aumenta le proteine e i grassi. Questo e anche stato accettato come una definitiva cura per il diabete II.
http://www.eurosalus.com/diabete/meno-carboidrati-controllano-il-diabete-proteine
Purtroppo, Ci sono molti che si appoggiano a consigli ormai antiquati, ma sempre ripetuti. Cercando sul internet Italiano, c'e pocchissmo che conclude che i carboidrati fanno male ai diabetici. Ivece, sul internet Inglese/Americano, c;e un movimento recente che sbuffa tutte informazioni finora accessibili, e mette invece avanti degli avanzi straordinari.
Fate quello che volete.
Io sono contenta che, eliminando tutti carboidrati, mio marito ha perso molto peso, e si e curato di diabete - una condizione per la quale ha preso medicine per piu di 10 anni.
Auguri a tutti. Buon viaggio.
1 -
> @AlexandraCarlyle ha detto:
> leledipaola ha scritto: »
>
> > @ninomila ha detto:
> > Da celiaca obesa (ho scoperto da poco che la celiachia era la causa della mia obesità) e da figlia di un padre cin diabete e insufficienza renale ti dico di mangiare tutto in minime quantità e di fare tanto movimento. Io sono dimagrita oltre 30kg mangiando tutto (anche il gelato) e facendo tanto movimento. Ho iniziato con la camminata finoba fare gli esercizi per tonificarmi e buttar giù i kg che ho ancora da perdere. Pensavo oltre i 110kg e ora sono 85kg. mangio tutto e faccio tanto movimento e sto continuando a dimagrire. Ovviamente mangio molta frutta e verdura ma se voglio mangiare il gelato lo faccio ovviamente però bilancio stando sempre attenta al mio monte calorie.
> > Altra cosa fondamentale è bere bere e ancora bere tutta l'acqua necessaria al tuo organismo e riducendo il sale perderai tanta cellulite.
> > Io è dall'età di 6 che faccio diete e contro diete senza successo alla fine una sana e variegata alimentazione è quella che ti fa realmente dimagrire senza effetto yoyo
>
> Questo é il miglior consiglio che ti potessero dare. Non ascoltare altre stupidaggini e ne tanto meno eliminare nutrienti importanti come carboidrati proteine e grassi. Tutto va mangiato secondo delle regole e delle proporzioni ma va mangiato tutto. Se ti va contattami pure sarò felice di fatto qualche consiglio.
>
>
>
>
> Prima di chiamare il mio avviso una stupidaggine, studia e fai delle ricerche. I carboidrati non sono affatto necessari per la salute. Anzi, sono pieni di amidi che. se non ben utilizzati dal corpo, diventano zuccheri e sono nocivi. Mangiamo tutti un bel troppo di carboidrati.
> Consiglio una rinuncia per un mese, e vedrete che ho ragione. Aumenta le proteine e i grassi. Questo e anche stato accettato come una definitiva cura per il diabete II.
>
> http://www.eurosalus.com/diabete/meno-carboidrati-controllano-il-diabete-proteine
>
> Purtroppo, Ci sono molti che si appoggiano a consigli ormai antiquati, ma sempre ripetuti. Cercando sul internet Italiano, c'e pocchissmo che conclude che i carboidrati fanno male ai diabetici. Ivece, sul internet Inglese/Americano, c;e un movimento recente che sbuffa tutte informazioni finora accessibili, e mette invece avanti degli avanzi straordinari.
>
>
> Fate quello che volete.
> Io sono contenta che, eliminando tutti carboidrati, mio marito ha perso molto peso, e si e curato di diabete - una condizione per la quale ha preso medicine per piu di 10 anni.
>
> Auguri a tutti. Buon viaggio.
Sta parlando con un personale trainer e ho fatto diversi corsi sull'alimentazione. Sai perché insorge il diabete? Sai qual' é la differenza tra cibi ad alto indice glicemico medio indice glicemico e basso indice glicemico? Sai cos'è l'acidosi metabolica e l' acetone? Sai cos'è l'iperazotemia? Sono tutte le conseguenze a cui si va incontro quando si eliminano i carboidrati da un regime alimentare. Così si possono perdere anche 20 kg ma ciò che la gente ancora non ha capito é che non conta quanti kg si perdono ma quali kg si perdono. Io ne ho persi 23 in 6 mesi con un CORRETTO regime alimentare e tanto allenamento.3 -
Eliminare tutti i carboidrati?
Io mangio 150-160g di pasta a botta, perdo peso e sto benissimo.
Sono strano io?
Non bisogna eliminare i carboidrati, ma mangiare sano e fare attività fisica.
Eliminare i fritti, diminuire il più possibile i soffritti e assumere grassi sani.
Usare solo olio extravergine d'oliva a crudo.
Mangiare tanto pesce e verdura.
Eliminare burro, bibite dolci, gassate e alcool.
Il corpo umano ha la massa grassa e la massa magra.
Con le diete sbagliate perderete peso, ma perderete solo massa magra!
Ma è importante perdere massa grassa, non massa magra.
E questo è possibile SOLAMENTE con una dieta equilibrata e bilanciata fatta dalle giuste dosi di carboidrati, proteine e grassi.
Ed esercizio fisico!
Così aumenterete il vostro metabolismo e la massa magra e diminuirete la massa grassa dimagrendo e tonificandovi!
E mangerete anche di più!
Ed una volta a settimana potete toglietevi anche qualche sfizio.
Inoltre ogni persona è diversa.
Io sono un ectomorfo che fa palestra 3 volte a settimana.
Mangio 150-160 grammi di pasta integrale a pranzo più carne o pesce, ma ciò non vuol dire che per tutti sia corretto.
La mia in particolare è una dieta ipercalorica fatta per aumentare la massa muscolare.
Di norma ovviamente basta mangiare meno.
Ma ciò che è corretto ed è uguale per tutti è mangiare bene.
Al massimo se non siete sicuri consultare un esperto e fatevi prescrivere una dieta vera.
Un esperto che vi visiti e controlli i vostri livelli di massa magra e grassa, valori base del sangue etc...0 -
> @giovanni82m ha detto:
> Eliminare tutti i carboidrati?
> Io mangio 150-160g di pasta a botta, perdo peso e sto benissimo.
> Sono strano io?
>
> Non bisogna eliminare i carboidrati, ma mangiare sano e fare attività fisica.
>
> Eliminare i fritti, diminuire il più possibile i soffritti e assumere grassi sani.
> Usare solo olio extravergine d'oliva a crudo.
> Mangiare tanto pesce e verdura.
> Eliminare burro, bibite dolci, gassate e alcool.
>
> Il corpo umano ha la massa grassa e la massa magra.
> Con le diete sbagliate perderete peso, ma perderete solo massa magra!
> Ma è importante perdere massa grassa, non massa magra.
> E questo è possibile SOLAMENTE con una dieta equilibrata e bilanciata fatta dalle giuste dosi di carboidrati, proteine e grassi.
> Ed esercizio fisico!
> Così aumenterete il vostro metabolismo e la massa magra e diminuirete la massa grassa dimagrendo e tonificandovi!
> E mangerete anche di più!
> Ed una volta a settimana potete toglietevi anche qualche sfizio.
>
> Inoltre ogni persona è diversa.
> Io sono un ectomorfo che fa palestra 3 volte a settimana.
> Mangio 150-160 grammi di pasta integrale a pranzo più carne o pesce, ma ciò non vuol dire che per tutti sia corretto.
> La mia in particolare è una dieta ipercalorica fatta per aumentare la massa muscolare.
> Di norma ovviamente basta mangiare meno.
>
> Ma ciò che è corretto ed è uguale per tutti è mangiare bene.
> Al massimo se non siete sicuri consultare un esperto e fatevi prescrivere una dieta vera.
> Un esperto che vi visiti e controlli i vostri livelli di massa magra e grassa, valori base del sangue etc...
>
>
>
>
Pienamente ragione. Forse il tuo caso é un eccezione in quanto da ectomorfo hai necessità di mangiare di più ma la linea da seguire é esattamente quella ma ahimè come puoi notare non la pensano tutti così. Almeno qualcuno mi ha dato ragione0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 528 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 335 Forum MyFitnessPal