Come posso essere forte nel non mangiare fuori dai pasti? — Italian

Come posso essere forte nel non mangiare fuori dai pasti?

Opzioni
iglifh
iglifh Post: 1 Member
modificato maggio 2017 in Motivazione e Supporto
Di solito tra il pranzo e la cena ho una merenda composta da 30 gr di proteine in polvere con latte di soia. Ma non riesco a non mangiare altro. Di solito mangio anche una mela e 4 o 5 mandorle. Vorrei essere più inquadrato. Consigli?

Commenti

  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    Opzioni
    Aumenta la proteina durante i pasti.
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    Sarebbe il caso di sapere cosa mangi normalmente sia a pranzo che a cena così da poterti dire se per caso ci sono cose che devi aumentare o diminuire
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    Innanzi tutto mi sembra di capire che sei uno sportivo visto che prendi le proteine isolate (io prendo quelle isolate della soya). Quello che posso consigliarti è innanzi tutto non associarle a latte di soia in quanto nello stesso alimento è sconsigliato inserire due alimenti con fonti proteiche di diversa origine (vegetale e animale). poi bisogna capire quanto lavoro fisico svogli. Mangiare non è un problema se sai cosa mangiare, un esempio è mangiare un finocchio od una carota nel momento in cui ti viene appetito subito dopo aver fatto merenda ma comunque resta da capire se tu hai necessità di dimagrire. Qualora cosi non fosse, e ti alleni in maniera seria in palestra, non dovresti toglierlo il cibo ma anzi inserirlo. Insomma occorre tu dica qualcosa in piu'