Dieta del supermetabolismo
kiaretta14
in Presentati
Ciao a tutti! C'È qualcuno che sta facendo al dieta del supermetabolismo?
Così, per sostenerci a vicenda
Così, per sostenerci a vicenda
0
Commenti
-
Ciao , presente!
La feci nel settembre del 2015 al ritorno dalle vacanze estive con addosso 6/7 kg di troppo!
La ricordo abbastanza impegnativa, soprattutto il mercoledì e il giovedì, solo proteine e verdure verdi...
E il caffè... Niente!! Cmq sono riuscito a fare le 4 settimane senza sgarrare e ho ottenuto grandi risultati!
Oggi le politiche alimentari che seguo non sono ciclizzate come della dieta del S.M. ma cmq ho imparato a fare quasi a meno di ciò che la Pomroy indica come cibo vietato tipo la farina Bianca do frumento! Tieni duro , 4 settimane volano! Se vuoi scrivimi pure, ciao2 -
In cosa consiste questa dieta? Sarei interessata..1
-
Dai un occhio a Qs link
www.greenstyle.it/dieta-supermetabolismo-consigli-menu-104755.html
Se vuoi intraprenderla, ti consiglio il libro o l' ebook x la dieta e anche quello delle ricette se non vuoi mangiare sempre le stesse cose.1 -
Ciao a tutti! Io l'ho fatta due anni fa e ho raggiunto il peso e la forma che avevo a 20 anni.
All'inizio è un po' dura, ma appena vedi i risultati ti incentivi a continuare.
Adesso è 4 settimane che la faccio, più quella in corso, ho perso 4 kg e tanti cm qua e là. Si perché questa dieta ti rassoda!
Consiglio il libro anch'io e poi c'è un bel gruppo su fb che la sostiene e aiuta un sacco, soprattutto con le ricette. Il libro Delle ricette della Pomroy non serve a nulla, xche ha solo ricette stile americano che noi non usiamo.1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal