Pesavo 50 chili adesso ne peso 64!!! — Italian

Pesavo 50 chili adesso ne peso 64!!!

Opzioni
Oggi e' il mio secondo giorno di dieta... mi sembra lontanissimo il traguardo che poi traguardo non e' perche' bisogna non fermarsi mai... sto seguendo una dieta da 1100 calorie perche' a causa della mia routine non riesco a fare molto movimento durante la settimana. Ho deciso che quando vado a mare non voglio vergognarmi piu' e che voglio iniziare ad indossare le gonne.
Mi sento motivata anche se sembra davvero davvero dura!

Commenti

  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    Sono sicuro che tu ce la farai. Ma 110 kcal sono troppo poche
  • Jordanapaffumi
    Jordanapaffumi Post: 10 Member
    Opzioni
    > @leledipaola ha detto:
    > Sono sicuro che tu ce la farai. Ma 110 kcal sono troppo poche

    Ti ringrazio... lo so sono davvero poche ma fin quando non potro iniziare a bruciarne con un po' di sport non posso fare altrimenti... :#
  • ileanaaudisio
    ileanaaudisio Post: 2 Member
    Opzioni
    Sono sempre stata una pigrona, infatti poco più di un anno fa pesavo 70kg e adesso sono a 54 io all'inizio mangiavo 1200 al giorno. Tenere sottocontrollo quello che mangi è un aiuto fondamentale. Quando puoi però cammina (anche solo con piccoli accorgimenti ad esempio parcheggiando l'auto più lontana e aumentando pian piano...), è il modo ideale per i pigri per avere calorie "bonus" per toglierti qualche sfizio, altrimenti è troppo dura. In bocca al lupo e se ci sono riuscita io fidati " SI PUÒ FAREEEE!!!!"
  • anita8847
    anita8847 Post: 1 Member
    Opzioni
    Salve.anchio vorrei pesare 54.chili e il mio.obiettivo .ho iniziato a camminare tutti giorni per 45minuti.da sette giorni.piu la dieta.che la seguo senza sgarrare.ed e cosi.scoraggiante non vedere nesun.risultato dopo una settimana di dieta e di attività fisica.
  • ileanaaudisio
    ileanaaudisio Post: 2 Member
    Opzioni
    > @anita8847 ha detto:
    > Salve.anchio vorrei pesare 54.chili e il mio.obiettivo .ho iniziato a camminare tutti giorni per 45minuti.da sette giorni.piu la dieta.che la seguo senza sgarrare.ed e cosi.scoraggiante non vedere nesun.risultato dopo una settimana di dieta e di attività fisica.
    >

    Ci ho messo 9 mesi per arrivarci. Non scoraggiarti!!!!
  • aristanis
    aristanis Post: 21 Member
    modificato maggio 2017
    Opzioni
    Vi faccio compagnia. Io però ne peso 78.8. Ho iniziato la dieta 11 giorni fa. Perdo sempre 2 chili poi piu nulla. Spero di riuscire a perdere almeno 10 per ora. Dieta da 1250 kcal. In bocca al lupo a tutte!
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    > @aristanis ha detto:
    > Vi faccio compagnia. Io però ne peso 78.8. Ho iniziato la dieta 11 giorni fa. Perdo sempre 2 chili poi piu nulla. Spero di riuscire a perdere almeno 10 per ora. Dieta da 1250 kcal. In bocca al lupo a tutte!
    1250 sono troppo poche.. Perciò non si dimagrisce più e poi li riprendete. Se volete riscaldarvi su un fuoco ci mettere più o meno legna? Il. Vostro metabolismo rallenta con quel numero di calorie perché va in protezione e non brucia più nulla
  • Jordanapaffumi
    Jordanapaffumi Post: 10 Member
    Opzioni
    > @anita8847 ha detto:
    > Salve.anchio vorrei pesare 54.chili e il mio.obiettivo .ho iniziato a camminare tutti giorni per 45minuti.da sette giorni.piu la dieta.che la seguo senza sgarrare.ed e cosi.scoraggiante non vedere nesun.risultato dopo una settimana di dieta e di attività fisica.
    >

    Non mollare adesso fra due giorni mi dovro' pesare e anche se non avro' perso nemmeno un chilo saro' soddisfatta della mia costanza! I risultati arriveranno anche se molto lentamente
  • Jordanapaffumi
    Jordanapaffumi Post: 10 Member
    Opzioni
    > @ileanaaudisio ha detto:
    > Sono sempre stata una pigrona, infatti poco più di un anno fa pesavo 70kg e adesso sono a 54 io all'inizio mangiavo 1200 al giorno. Tenere sottocontrollo quello che mangi è un aiuto fondamentale. Quando puoi però cammina (anche solo con piccoli accorgimenti ad esempio parcheggiando l'auto più lontana e aumentando pian piano...), è il modo ideale per i pigri per avere calorie "bonus" per toglierti qualche sfizio, altrimenti è troppo dura. In bocca al lupo e se ci sono riuscita io fidati " SI PUÒ FAREEEE!!!!"

    Ciao no guarda io amo fare lunghe camminate andare a nuotare e soprattutto ballare ...facevo tutto questo fino a quando ho potuto ma adesso il massimo che faccio sono 7000 passi al giorno...
  • Jordanapaffumi
    Jordanapaffumi Post: 10 Member
    Opzioni
    > @aristanis ha detto:
    > Vi faccio compagnia. Io però ne peso 78.8. Ho iniziato la dieta 11 giorni fa. Perdo sempre 2 chili poi piu nulla. Spero di riuscire a perdere almeno 10 per ora. Dieta da 1250 kcal. In bocca al lupo a tutte!

    Secondo me e' normale che dopo i due chili diventi difficile continuare a perdere gli altri... i primi sono anche molti liquidi. Mia madre ne ha persi 20 e non li ha ripresi se non dopo l'ultima gravidanza... inizialmente ne perdeva due e poi niente ma non si e' arresa faceva molta palestra cardio e corsa e non sgarrava mai la dieta... era stressante ma si puo' fare. Quando ha raggiunto il suo obiettivo era un'altra donna sicura di se e FELICE! BUONA FORTUNA A TUTTE io non mi arrendo e continuo con la mia dieta da 1100 calorie non soffro nemmeno troppo la fame alla fine e' una questione anche mentale
  • aristanis
    aristanis Post: 21 Member
    Opzioni
    > @leledipaola ha detto:
    > > @aristanis ha detto:
    > > Vi faccio compagnia. Io però ne peso 78.8. Ho iniziato la dieta 11 giorni fa. Perdo sempre 2 chili poi piu nulla. Spero di riuscire a perdere almeno 10 per ora. Dieta da 1250 kcal. In bocca al lupo a tutte!
    > 1250 sono troppo poche.. Perciò non si dimagrisce più e poi li riprendete. Se volete riscaldarvi su un fuoco ci mettere più o meno legna? Il. Vostro metabolismo rallenta con quel numero di calorie perché va in protezione e non brucia più nulla

    Io ho inserito i dati e mi ha dato wueste kcal. Quante dovrei assumerne?