PERSEVERO!! ma urge aiutino/consiglio — Italian

PERSEVERO!! ma urge aiutino/consiglio

Opzioni
volevo scrivere nella categoria "storia di successo" ma non sono ancora soddisfatta dei risultati ottenuti :/
mi alleno costantemente da due anni per 5 volte a settimana, ho iniziato con il funzionale, poi sono passata alla ghisa B) non ho un PT, seguo una pagina di fb con un bel programma finalizzato al BB natural, ho acquistato il loro libro che spiega l'accoppiata vincente tra allenamento e nutrizione,
ho fatto il reset metabolico arrivando a mangiare 2700 Kcal senza aumentare di peso tutto l'inverno.... tutto bene sino all'inizio di aprile.... mi sono fermata per via di un trasloco (avevo preventivato una settimana di rest ) a seguire colpo della strega, altri 10 gg di fermo e poi piano piano ho ripreso... nel frattempo anche la fine di una storia d'amore di 4 anni... qui ho peccato tanto con l'alimentazione... ho iniziato a saltare i pasti e quando mangiavo non mi preoccupavo di cosa ingerivo, l'importante era placare il mal di stomaco.... conclusione ho perso 3 KG in 4 settimane

ho ripreso 2 settimane fa l'attività fisica, ero molto spossata, i giramenti di testa a fine serie mi preoccupavano un pò, ho ripreso a prestare attenzione a quello che mangiavo, ma credo di aver bisogno di qualche integratore o qualcosa di analogo, Suggerimenti??


Non mi importa se ho mandato all'aria qualcosa, voglio andare avanti!!!
solo che al momento ho dei dubbi su come proseguire sia con l'alimentazione che con l 'attività fisica....


Considerato l'altezza 1.64 x 57 kg con un taglio di 1000 kcal dovrei assumere 1700 kcal
di cui 150g Pro/ 170 g Carb / 50 g Grassi

può andar bene?


Per l'attività fisica pensavo di proseguire in multifrequenza, almeno per altre 4 settimane(per recuperare il rest)
glutei
petto+ tricipiti
dorso+bicipiti
gambe/glutei+spalle

con metodologia di:

super set-stripping-rest pause


oppure meglio passare al piramidale???

Grazie a chi leggera, a chi risponderà e a chi vorrà aggiungermi tra le sue amicizie:*



Commenti

  • axel79
    axel79 Post: 7 Member
    Opzioni
    Ciao piacere alex
  • GearRoss
    GearRoss Post: 4 Member
    Opzioni
    ciao, non ho ben capito il tuo problema.. vuoi mettere massa? se sì ti consiglio di allenarti in multifrequenza, ma quella vera perché ciò che hai scritto suona più come una mono.. :) fai dei full body allenandoti con o multi articolari, quali squat. stacchi, military press etc.. 5*5 o 6*6 in ramping