La "dieta" di superaletta — Italian

La "dieta" di superaletta

Opzioni
Sto sperimentando le regole alimentari della youtuber superaletta e sono più che convinta del suo metodo che fa bene alla salute fisica, nonchè mentale... Mi ritrovo in tutto e per tutto nelle sue esperienze e sono convinta che con il suo metodo posso farcela! Invito tutti coloro che seguono il metodo di superaletta o che vorrebbero iniziare ad unirsi al gruppo: facciamoci forza insieme! o:)

Commenti

  • Max8369
    Max8369 Post: 17 Member
    Opzioni
    Sostanzialmente lo seguo anch'io. É brava la ragazza
  • sidoniagen
    sidoniagen Post: 1 Member
    Opzioni
    Ho visto ieri una decina dei suoi video. Mi ritrovo nei problemi che ha esposto e credo nell'efficacia dei metodi da lei spiegati. Ho iniziato oggi la mia rieducazione alimentare anti-dieta.
  • v4l3nt1nnnnnnnnn
    v4l3nt1nnnnnnnnn Post: 8 Member
    Opzioni
    Ma di fatto qual è il suo metodo?
  • sara_90s
    sara_90s Post: 38 Member
    Opzioni
    > @v4l3nt1nnnnnnnnn ha detto:
    > Ma di fatto qual è il suo metodo?

    Interesserebbe saperlo anche a me!
  • sarabyfolk5123
    sarabyfolk5123 Post: 13 Member
    Opzioni
    Ho passato una mattinata intera a guardare i suoi video, grazie al tuo suggerimento.

    Ho deciso di seguire i suoi consigli:
    Per un paio di settimane mangerò liberamente intorno a 1700 calorie (lei consiglia i cm di altezza x 11) monitorando il peso e controllando che rimanga costante. Poi inizierò la reverse diet, aumentare di 50g di carboidrati a settimana con almeno due allenamenti intensi a settimana.
    Il peso dovrebbe rimanere costante, e il metabolismo aumentare. Una volta che si è al massimo, e il peso non sarà più costante nonostante gli allenamenti, allora iniziare una dieta sottraendo alle calorie raggiunte circa 300 calorie.
    Questo è quanto ne ho estratto per il mio caso, ma se si è in un regime restrittivo da molto tempo, consiglia altre cose, guardate i video :)