Perdita peso zero !!
anna3943
Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
2
Commenti
-
> @anna3943 ha detto:
> Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire0 -
Come troppo poche !! Me le ha date l app automaticamente...0
-
> @leledipaola ha detto:
> > @anna3943 ha detto:
> > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
>
> Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?0 -
> @anna3943 ha detto:
> > @leledipaola ha detto:
> > > @anna3943 ha detto:
> > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
> >
> > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
>
> Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?
"Darmi "volevo scrivere...0 -
> @anna3943 ha detto:
> > @anna3943 ha detto:
> > > @leledipaola ha detto:
> > > > @anna3943 ha detto:
> > > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
> > >
> > > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
> >
> > Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?
>
> "Darmi "volevo scrivere...
Qualche consiglio si potrebbe anche dare.. Dimmi la tua altezza il tuo peso il tuo lavoro e la tua attività fisica0 -
> @leledipaola ha detto:
> > @anna3943 ha detto:
> > > > @leledipaola ha detto:
> > > > > @anna3943 ha detto:
> > > > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
> > > >
> > > > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
> > >
> > > Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?
> >
> > "Darmi "volevo scrivere...
>
> Qualche consiglio si potrebbe anche dare.. Dimmi la tua altezza il tuo peso il tuo lavoro e la tua attività fisica
Buongiorno !! Faccio la casalinga ,sono alta 1,68 e peso 68 kg..non sempre faccio qualche camminata a passo sostenuto !!0 -
> @anna3943 ha detto:
> > > > > @leledipaola ha detto:
> > > > > > @anna3943 ha detto:
> > > > > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
> > > > >
> > > > > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
> > > >
> > > > Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?
> > >
> > > "Darmi "volevo scrivere...
> >
> > Qualche consiglio si potrebbe anche dare.. Dimmi la tua altezza il tuo peso il tuo lavoro e la tua attività fisica
>
> Buongiorno !! Faccio la casalinga ,sono alta 1,68 e peso 68 kg..non sempre faccio qualche camminata a passo sostenuto !!
Mah non mi sembra vi sia peso da perdere anzi la proporzione peso altezza e quasi perfetta.. Forse vuoi solo tonificare e magari perdere un paio di kg? No perché più si e vicini al peso forma e più perdere peso diventa difficile. Cmq io mi manterrei sulle 1500 kcal alimentazione corretta ed equilibrata nelle giuste porzioni di macronutrienti, e sport. Così ad occhio e croce mi sento di dirti questo0 -
> @leledipaola ha detto:
> > @anna3943 ha detto:
> > > @leledipaola ha detto:
> > > > > > @leledipaola ha detto:
> > > > > > > @anna3943 ha detto:
> > > > > > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
> > > > > >
> > > > > > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
> > > > >
> > > > > Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?
> > > >
> > > > "Darmi "volevo scrivere...
> > >
> > > Qualche consiglio si potrebbe anche dare.. Dimmi la tua altezza il tuo peso il tuo lavoro e la tua attività fisica
> >
> > Buongiorno !! Faccio la casalinga ,sono alta 1,68 e peso 68 kg..non sempre faccio qualche camminata a passo sostenuto !!
>
> Mah non mi sembra vi sia peso da perdere anzi la proporzione peso altezza e quasi perfetta.. Forse vuoi solo tonificare e magari perdere un paio di kg? No perché più si e vicini al peso forma e più perdere peso diventa difficile. Cmq io mi manterrei sulle 1500 kcal alimentazione corretta ed equilibrata nelle giuste porzioni di macronutrienti, e sport. Così ad occhio e croce mi sento di dirti questo
Leggo dappertutto che per la mia altezza dovrei pesare 10 kg in meno0 -
> @anna3943 ha detto:
> > > > @leledipaola ha detto:
> > > > > > @anna3943 ha detto:
> > > > > > > @leledipaola ha detto:
> > > > > > > > @anna3943 ha detto:
> > > > > > > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
> > > > > > >
> > > > > > > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
> > > > > >
> > > > > > Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?
> > > > >
> > > > > "Darmi "volevo scrivere...
> > > >
> > > > Qualche consiglio si potrebbe anche dare.. Dimmi la tua altezza il tuo peso il tuo lavoro e la tua attività fisica
> > >
> > > Buongiorno !! Faccio la casalinga ,sono alta 1,68 e peso 68 kg..non sempre faccio qualche camminata a passo sostenuto !!
> >
> > Mah non mi sembra vi sia peso da perdere anzi la proporzione peso altezza e quasi perfetta.. Forse vuoi solo tonificare e magari perdere un paio di kg? No perché più si e vicini al peso forma e più perdere peso diventa difficile. Cmq io mi manterrei sulle 1500 kcal alimentazione corretta ed equilibrata nelle giuste porzioni di macronutrienti, e sport. Così ad occhio e croce mi sento di dirti questo
>
> Leggo dappertutto che per la mia altezza dovrei pesare 10 kg in meno
Grazie delle informazioni comunque !!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto