È normale? — Italian

È normale?

Opzioni
Lucigen
Lucigen Post: 18 Member
modificato giugno 2017 in Salute generale, Fitness e Dieta
Buonasera a tutti!
Nell'ultimo periodo ho mangiato molto salato (olive, feta greca) e il mio corpo, non essendo abituato a questo introito di sodio, ha pensato di accumulare tutto. Sentivo le gambe pesanti, gonfie, mi rimanevano i segni dell'elastico dei pantaloni (indice di ristagno).
Da due settimane ho iniziato a prestare più attenzione a ciò che mangio per minimizzare ritenzione idrica e cellulite in vista delle vacanze estive. Ho eliminato il sale aggiunto, ripreso a mangiare tanta verdura e frutta e a bere 2.5l al giorno di acqua, in più ho cominciato ad allenarmi in palestra (3 giorni/settimana, facendo corsi).

Sono alta 166 m e pesavo 60 kg, ora (dopo due settimane di "vita sana") ne penso 56. Mi sento alleggerita, più energica e più asciutta. Ma è normale aver perso così tanto in così poco tempo?

Commenti

  • anna3943
    anna3943 Post: 10 Member
    Opzioni
    > @DDGe ha detto:
    > Buonasera a tutti!
    > Nell'ultimo periodo ho mangiato molto salato (olive, feta greca) e il mio corpo, non essendo abituato a questo introito di sodio, ha pensato di accumulare tutto. Sentivo le gambe pesanti, gonfie, mi rimanevano i segni dell'elastico dei pantaloni (indice di ristagno).
    > Da due settimane ho iniziato a prestare più attenzione a ciò che mangio per minimizzare ritenzione idrica e cellulite in vista delle vacanze estive. Ho eliminato il sale aggiunto, ripreso a mangiare tanta verdura e frutta e a bere 2.5l al giorno di acqua, in più ho cominciato ad allenarmi in palestra (3 giorni/settimana, facendo corsi).
    >
    > Sono alta 166 m e pesavo 60 kg, ora (dopo due settimane di "vita sana") ne penso 56. Mi sento alleggerita, più energica e più asciutta. Ma è normale aver perso così tanto in così poco tempo?

    Caspita !!! Come hai fatto ???
  • DavyEmme
    DavyEmme Post: 20 Member
    Opzioni
    > Caspita !!! Come hai fatto ???

    Ciao. Aggiungimi su fb, parliamo lì. Posso consigliarti ed aiutarti.
    Cerca Davy Emme.