Funzionerà ? — Italian

Funzionerà ?

Opzioni
anny531
anny531 Post: 10 Member
Buongiorno. Chissà se riuscirò a dimagrire..voglio essere però ottimista! Voi come trovate questa app? ..è soprattutto..mi leggete ..

Commenti

  • simonegioffre
    simonegioffre Post: 10 Member
    modificato giugno 2017
    Opzioni
    ciao anny531, io la uso da dicembre 2015 e ad oggi ho perso 21 kg netti, ho fissato un range calorico giornaliero di 1200 e cerco di consumarne almeno 700/800 kcal. al giorno, ho ripreso la bicicletta, cammino molto di più, faccio palestra in casa on una panca completa, appena sarò intorno ai 130kg comincerò a corricchiare, visto l'eccessivo peso ora non è il caso. l' importante è cercare di non assumere tutte quelle calorie senza fare un minimo di esercizio fisico. l'attenzione va posto anche a ciò che mangiamo, non sto rinunciando a molto in quantità e qualità, sinceramente sono pochi gli alimenti che non mangiavo, ho ridotto quasi al completo sia pane chee pasta, non ti nego che ogni tanto un piatto dipasta me lo faccio ma paradossalmente non mi sazia più come un tempo. ti posso consigliare anche l'uso combinato di un fitbit o uno smart whatc per stabilire in una giornata di assoluto riposo quante calorie consumi così da regolare sia l'attività che l'alimentazione più adatta, altro consiglio cerca di variare anche da settimana a settimana così da avere sempre qualcosa di diverso nel piatto. A parte le intolleranze alimentare cerca di assumere tutto, vedrai che con questa app ti aiuterà a decidere cosa sia più indicato anche nella versione base. la uso spesso anche mentre faccio la spesa . un saluto e in bocca al lupo
  • anny531
    anny531 Post: 10 Member
    Opzioni
    Grazie !..crepi il lupo ...e complimenti a te !