Aiutoooo — Italian

Aiutoooo

Opzioni
Salve,nn sono una ragazza molto comunicativa,ma ho bisogno di raccontare la mia storia,sono una ragazza cubana,sono ballerina e insegnante di ballo,2 anni fa e successo una cosa che nn credevo che potesse mai capitare a me,ma siamo comune mortali,ho avuto un problemi di salute molto grave e mi hanno fatto una forte cura di cortisone,ho presso 15 kg e come podere immaginare mi sento molto male,la mia vita e completamente cambiata nn posso ballare più,nessuno prende una ballerina nelle mie condizioni,nn riesco a scendere,nn sono una che mangia moltissimo e nn mangio schifesse(mai)ma nn riesco a perdere un gramo,nn mi spiego il x che,x favore ho bisogno di aiuto,qualcuno mi sa dire cosa mi sta capitando,sono disperata

Commenti

  • luigin0022
    luigin0022 Post: 5 Member
    Opzioni
    Probabilmente il fatto che tu sia in stallo è proprio perché mangi poco.
    Mi spiego meglio, ognuno di noi ha un BMR che sarebbero le kcal di cui abbiamo bisogno per tutte le attività metaboliche a disposizione,come la respirazione o anche il funzionamento degli organi ecc..,e il tdee cioè le ulteriori kcal che sommate al BMR corrispondo a tutte le energie che abbiamo bisogno per le attività che svolgiamo ogni giorno.
    In sostanza se noi mangiamo per un ampio periodo di tempo troppe poche kcal, addirittura al di sotto del BMR il metabolismo rallenta,inoltre se in queste kcal sono presenti pochi carbo c'è anche qui un maggior rischio che rallenti perché i carboidrati stimolano molto il metabolismo.
    Quindi per dimagrire ciò che importa non è la qualità degli alimenti,ma le kcal.
  • idaniadonald
    idaniadonald Post: 17 Member
    Opzioni