Oggi si inizia anche se non è lunedì — Italian

Oggi si inizia anche se non è lunedì

Opzioni
Buonasera a tutti,
inizio oggi la dieta (è un anno che lo dico e poi smetto dopo 2 giorni) spero che qui riuscirò a trovare supporto per andare avanti!
Il mio peso giusto è tra i 50-52 kg e attualmente ne peso 59, presi nell'ultimo anno in cui ho smesso proprio di pensare a come mangiare in modo corretto esagerando soprattutto con le quantità, complice anche il fatto di aver smesso di fumare. Sono vegana da circa 8 anni (di anni ne ho 32) e amo cucinare e mangiare.
Pratico camminata veloce e ashtanga yoga, in generale sono una persona abbastanza attiva ma per niente competitiva.
Mi piacerebbe trovare compagni/e di viaggio con cui confrontarmi nei momenti di difficoltà (tipo quando mi trovo a fissare la dispensa...) i fuori pasto sono il mio punto debole, tendo a smangiucchiare continuamente se sono a casa, tipo mentre cucino, etc...
Sò di non dover perdere molti kg ma per esperienza posso affermare che in compagnia il viaggio è più facile.
Scrivetemi se vi farebbe piacere navigare accanto a me verso la vostra meta.
Ciao
Zazà

Commenti

  • SPLJess
    SPLJess Post: 14 Member
    Opzioni
    Ciao,io sono vegetariana e anche io ho iniziato la dieta il 15giugno....quindi forza e coraggio possiamo farcela ;)
  • clotildecla
    clotildecla Post: 7 Member
    Opzioni
    Ciao Jessica! come stà andando questa prima settimana?
  • SPLJess
    SPLJess Post: 14 Member
    Opzioni
    Direi bene...mi sto impegnando e ho perso già un kl :) a te?
  • clotildecla
    clotildecla Post: 7 Member
    Opzioni
    allora, questo weekend non ho seguito la dieta al 100% ma ho cercato di non esagerare, da ieri invece sono stata bravissima, ho perso cmq un kg e mezzo ma ero stata 4 giorni in vacanza, quindi sicuramente quello era gonfiore e basta. Poi non sò te ma io d'estate incredibilmente fatico a stare a dieta più che d'inverno. Sarà che ci sono mille occasioni per mangiare fuori, l'aperitivo, il gelato, etc... :(
  • SPLJess
    SPLJess Post: 14 Member
    Opzioni
    Si anche io -_-' infatti domani devo andare a una festa .cmq bravissima non perderti d'animo sono sicura che in poco tempo raggiungi l'obbiettivo ;)
  • clotildecla
    clotildecla Post: 7 Member
    Opzioni
    su di me l'importante è non mollare, se inizio a dire "ormai è andata tanto vale che.." sono finita.
  • SPLJess
    SPLJess Post: 14 Member
    Opzioni
    Non devi mollare.quando mangi fuori come ti comporti?consigli ?
  • paolovalentini64
    paolovalentini64 Post: 3 Member
    Opzioni
    Dajeee
  • alessandraa96
    alessandraa96 Post: 7 Member
    Opzioni
    Come sta andando la tua sfida? :)
  • clotildecla
    clotildecla Post: 7 Member
    Opzioni
    da lunedì bene direi, spero di non fare danni nel weekend e te alessandra? sei a dieta?
  • DPSofia
    DPSofia Post: 9 Member
    Opzioni
    Ciao a tutte, allora come prosegue da voi? Io ho iniziato il 19 giugno e ho perso 2.4 kg ☺✌ sono felice.. ho bisogno di persone che mi affiancano in questo cammino ..
  • r_obyromy
    r_obyromy Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tuttee!Io in realta sono a dieta da un bel po ma l osgarro è senpre stato all ordine del giorno! Ieri sera ho scaricato questa app quindi oggi inizio ad impegnarmi seriamente
  • SPLJess
    SPLJess Post: 14 Member
    Opzioni
    Qui sgarriamo tutti però piano piano raggiungiamo il traguardo :)
  • clotildecla
    clotildecla Post: 7 Member
    Opzioni
    sofiamondosocial ha scritto: »
    Ciao a tutte, allora come prosegue da voi? Io ho iniziato il 19 giugno e ho perso 2.4 kg ☺✌ sono felice.. ho bisogno di persone che mi affiancano in questo cammino ..

    Ciao Sofia, se vuoi aggiungimi agli amici sull'app così ci diamo sostegno!
  • demodea
    demodea Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao! Dai che ce la puoi fare e in fretta anche! Non abbondare coi fuori pasto e se puoi aggiungi un po' di ginnastica! In bocca al lupo!
  • 82cla82
    82cla82 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao a tutte...ho bisogno di supporto! Tra un mese mi sposo....e ovviamente sto cer andò di perdere altri kg. Anche se lo so risulteró un bigné lo stesso :-p
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @82cla82 ha detto:
    > Ciao a tutte...ho bisogno di supporto! Tra un mese mi sposo....e ovviamente sto cer andò di perdere altri kg. Anche se lo so risulteró un bigné lo stesso :-p

    Wow...forza allora, che fra poco arriva il tuo giorno più bello....
    Ti manca molto da perdere??? Io ti tengo i pugni e comunque vedrai che sarai bellissima, ne sono certa...