Pre e after — Italian

Pre e after

Sera Ragazzi.
Allora,sono un ragazzo di 15 anni e mezzo e da 1 settimana poco piu ho iniziato a frequentare la palestra,dove in 1 ora e mezza al giorno svolgo tutto (pesi,manubri,leg press,cardio ecc)...ma il mio problema principale è appunto l'alimentazione,perche non so bene cosa mangiare prima e dopo la palestra e a volte non mangiando niente il giorno dopo mi sento a pezzi...volevo sapere questo e se e possibile anche una dieta completa,anche perche facenxo il calcolo qui ho notato che non supero nemmeno le 2000 kcal al giorno :
Per quanto riguarda altezza e peso dovrei essere 170 cm per una settantina di kg

Commenti

• Pietrosauron
    Pietrosauron Post: 1 Member
    Ciao
    È sbagliato non mangiare niente: la palestra serve per stimolare i muscoli a crescere, ma da sola non basta, sono necessari una giusta alimentazione e il riposo. Assicurati di assumere abbastanza proteine e carboidrati. Riguardo le quantità precise non posso aiutarti, non sono un nutrizionista. Se non puoi contattare un nutrizionista o un personal trainer, su internet è pieno di informazioni più o meno affidabili, fai molte ricerche facendo attenzione alle fonti.
  • Enrix2017
    Enrix2017 Post: 2 Member
    Grazie mille