Prenanna (ho ancora pro da ingerire) — Italian

Prenanna (ho ancora pro da ingerire)

Max8369
Max8369 Post: 17 Member
modificato giugno 2017 in Alimenti e Nutrizione
Ciao a tutti, una domanda: come vedete il seguente prenanna? 200g fage Total 0%, pancake fatto con 20g whey gusto neutro e 60g albumi, 14g burro di arachidi, 2g cacao amaro in polvere, dolcificante tic q.b.? Grazie e nuovamente ciao!

Commenti

  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    > @Max8369 ha detto:
    > Ciao a tutti, una domanda: come vedete il seguente prenanna? 200g fage Total 0%, pancake fatto con 20g whey gusto neutro e 60g albumi, 14g burro di arachidi, 2g cacao amaro in polvere, dolcificante tic q.b.? Grazie e nuovamente ciao!

    É davvero tanto sinceramente
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Io farei solo fiocchi di latte poiche contengono grassi e proteine a sufficienza per circa 5 ore magari aggiungendo del cacao amaro ma non di più
  • Max8369
    Max8369 Post: 17 Member
    Grazie per la risposta! Si, concordo pienamente, difatti usi solo yogurt greco 0% o quark magro 250g o skyr le an i miei preferiti cm frutta secca dai 10 ai 20 gr e basta ma oggi ho consumato pole pro e così avevo pensato di collocare senza il rischi di aggungere aggiungere ulteriori grassi e/o carni inutili perché per quelli sono a posto e volevo sapere cosa potevate pensare. Fiocchi di latte ok ma li gradisco meno perché li trovo un po' troppo salati. Inoltre pensavo che nn fosse così dannoso per mantenere i miei 68 kg su 186 cm di altezza. Apprezzo molto il tuo intervento e da domani persona più tranquilli. Anche perché sabato sera pizza, ke nn mangio da quasi 1 mese!
  • bertomhealth
    bertomhealth Post: 3 Member
    Io mi trovo bene con skyr o quark con un po di frutta secca mista