Avocado — Italian

Avocado

Opzioni
Ciao a tutti. Ho comperato un avocado: quanto è possibile mangiarne? Il frutto e' di medie dimensioni, io sono molto attivo quindi calorosamente posso permettermelo. Grazie.

Commenti

  • MissBenniJ
    MissBenniJ Post: 8 Member
    Opzioni
    Dipende dal tuo fabbisogno giornaliero e dalla grandezza dell'avvocato.. io ad esempio ho il 30% di grassi quindi posso mangiarne anche mezzo in un giorno.. se ti basi sulle calorie anche li dipende cmq basta che guardi quante calorie apporta e poi decidi
  • Betcava66
    Betcava66 Post: 6 Member
    Opzioni
    Max8369 ha scritto: »
    Ciao a tutti. Ho comperato un avocado: quanto è possibile mangiarne? Il frutto e' di medie dimensioni, io sono molto attivo quindi calorosamente posso permettermelo. Grazie.

    Ma mangialo tutto. Oltretutto contiene praticamente pochissimi carboidrati. Ciao.
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    Betcava66 ha scritto: »
    Max8369 ha scritto: »
    Ciao a tutti. Ho comperato un avocado: quanto è possibile mangiarne? Il frutto e' di medie dimensioni, io sono molto attivo quindi calorosamente posso permettermelo. Grazie.

    Ma mangialo tutto. Oltretutto contiene praticamente pochissimi carboidrati. Ciao.

    Betcava, ti sei accorto che stai rispondendo a delle discussioni del 2017? :D