Ripartizione Macros _ 45/25/30 ? Could be?
Ali_Zed
Buongiorno ,
sono nuova di questa enorme fantastica ed enorme comunità e, sperando di non ricevere pronti via i primi cazziatoni, volevo porre una domanda (sicuramente ridondante ma non riesco a trovare risposte consone o complete) in merito ad una corretta ripartizione dei macros, ai quali, mi sto accostando solo ora (per onor del vero).
Il mio unico obiettivo è definire in maniera armonica la mia muscolatura e per far questo mi chiedevo se fosse corretto basarsi sul mero : 50c/30f/20p ..o se altre proporzioni fossero migliori allo scopo. Personalmente, e anche per ignoranza probabilmente, mi sembra un pò 'sbilanciato' ed, attualmente ed effettivamente, stavo adottando una ripartizionedel tipo 45/25/30 .. (anche se a fine giornata mi ritrovo con l'aver ingerito decisamente +p di quelle stabilite e meno carb - devo ancora prenderci la mano, chiedo venia!).
Cosa ne pensate? Avete magari consigli in merito da darmi?
Grazie mille
sono nuova di questa enorme fantastica ed enorme comunità e, sperando di non ricevere pronti via i primi cazziatoni, volevo porre una domanda (sicuramente ridondante ma non riesco a trovare risposte consone o complete) in merito ad una corretta ripartizione dei macros, ai quali, mi sto accostando solo ora (per onor del vero).
Il mio unico obiettivo è definire in maniera armonica la mia muscolatura e per far questo mi chiedevo se fosse corretto basarsi sul mero : 50c/30f/20p ..o se altre proporzioni fossero migliori allo scopo. Personalmente, e anche per ignoranza probabilmente, mi sembra un pò 'sbilanciato' ed, attualmente ed effettivamente, stavo adottando una ripartizionedel tipo 45/25/30 .. (anche se a fine giornata mi ritrovo con l'aver ingerito decisamente +p di quelle stabilite e meno carb - devo ancora prenderci la mano, chiedo venia!).
Cosa ne pensate? Avete magari consigli in merito da darmi?
Grazie mille
0
Commenti
-
> @Ali_Zed ha detto:
> Buongiorno ,