La mia triste storia — Italian

La mia triste storia

Opzioni
Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la mia storia,e da due anni che cerco di perdere peso,andando sempre in palestra e continuamente sempre a dieta,nn una vera dieta ma cercando di mangiare il meglio possibile, e niente nn riuscivo a perdere niente ho provato di tutto x che ero disperata e come una stupida ignorante ho provato con herbalife,green coffe e chocolat slim,e niente me hanno fato solo perdere soldi ed ero molto giù di morale niente di queste cose mi hanno fato ritornare come io ero da sempre,vi racconto che io sono una ballerina sono stata sempre in forma senza sforzi addirittura nn andavo quasi mai in palestra,e nn sono una mangiona,ho presso più di 10kg,in un anno x motivi di salute,pur troppo dopo una forte cura di cortisone,il mio corpo e cambiato nn ero più la stessa,e ho smesso di ballare,ero triste e depressa la mia vita era cambiata,dopo tanti tentativi inutili sono arrivata a la consapevolezza che niente e nessuno poteva aiutarmi,dovevo farlo io,e da sola,quindi ho cominciato ad a scortare il mio corpo,capire cosa nn andava ,e così ci sono arrivata,mangiare sano e fare attività fisica e inutili che giri e regiri intorno ma solo cosi puoi ottenere il resultati,essere costante x che nn arrivano dopo una settimana e determinata,adesso sto vedendo dei risultati e sono molto felice,ancora nn ho cominciato a ballare però so che a settembre ricomincio altri 4 kg e si ricomincia,speriamo x settembre aver raggiunto il mio obbiettivo.

Commenti