Ho bisogno di aiuto — Italian

Ho bisogno di aiuto

Opzioni
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto; quando ho scaricato l'applicazione ero brava, segnavo ogni alimento e riuscivo a concludere il diario stando nelle calorie prefissate. Da una decina di giorni non so cosa mi stia succedendo, sgarro, mi lascio andare a cibi spazzatura, non ho più l'impulso a inserire il cibo che mangio. Questa cosa mi fa stare molto male e mi sta demotivando. Vi è mai succedere? Cosa avete fatto?
Come uscirne e tornare quella "di prima"?

Commenti

  • biancatw97
    biancatw97 Post: 1 Member
    Opzioni
    A me capita ogni volta che decido di rimettermi in riga... Alla fine cedo alle tentazioni :(
    Ultimamente sono due mesi che sto riusciendo a seguire la dieta e allenarmi abbastanza bene...cerco di mangiare cose che mi piacciono e di concedermi ogni tanto qualche sfizio senza darmi troppi problemi... Prova anche te, creati delle merende piu sfiziose e gustose, magari ti evitano la voglia di sgarrare...
  • yota1982
    yota1982 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ragazzi é l obiettivo che conta..... non ho mai retto piu di qualche mese finora. Ma adesso basta. Focalizza il fine....crea una rabbia sana w costruttiva. Concediti i giusti sfizi se no il corpo e il cervello puntano la spazzatura quasi per smacco :)