Problemi di Sincronizzazione con S Health — Italian

Problemi di Sincronizzazione con S Health

Opzioni
Ciao a tutti, come si evince dal titolo il mio problema è la sincronizzazione dei dati con S Health. Utilizzo quest'app da molto tempo, con cellulare Samsung, e ne sono molto soddisfatta, tanto che non avevo ritenuto necessario installare altre applicazioni. Poi un giorno mia madre ha installato questa e visto quanto è rimasta soddisfatta mi son detta: perché no?! Mi piaceva il fatto di poter creare ricette (cosa che in S Health ancora non è possibile) e le previsioni di perdita di peso. Installo l'applicazione tutta contenta e noto con grande grandissimo piacere che è possibile sincronizzare i dati con un'infinità di applicazioni, tra cui, guarda un po', c'é anche S Health. "Ma che fortuna!" penso tra me e me. Imposto su 'sincronizza', seleziono tutti i dati possibili (cibo, passi, forse anche sonno. Comunque tutti quelli che mi permetteva di sincronizzare!). Chiudo l'installazione e attendo. Attendo. Attendo... Mia madre mi dice  che la sua (lei utilizza Endomondo) ci mette un po' a trasferire i dati. Perciò io attendo. (Ho scoperto dopo che esiste il comando sincronizza in fondo al menù a comparsa a sinistra! xD). Ho atteso, cliccato, fatto tutto il possibile e l'immaginabile.. sto ancora aspettando che mi sincronizzi i dati. E son passati cinque giorni. Qualcuno di voi ha una soluzione? Gli è successo qualcosa di analogo? Perché non posso registrare pasti su due applicazioni (uscirei di testa!) e non voglio abbandonare S Health perché al contrario di questa non mi ha mai deluso.
Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Commenti

  • Stelly_
    Stelly_ Post: 1 Member
    Opzioni
    Anche io ho qualche problema con S health.
    Io utilizzo S health per monitorare i passi giornalieri e le calorie bruciate in questo modo... ma le calorie visualizzate sul mio diario di mfp sono minori di quelle segnate in s health.
    Ad esempio oggi ho bruciato 235 cal camminando, ne sono segnate sono 126.