Che cosa mangiare? — Italian

Che cosa mangiare?

Opzioni
Come bisogna distribuire proteine, carboidrati e grassi nell'arco della giornata per perdere peso?
Io la mattina mangio frutta, quindi carboidrati, ma forse sbaglio... Lo stesso dopo l'allenamento in palestra.
Qual è la soluzione migliore?

Commenti

  • dpavan87
    dpavan87 Post: 29 Member
    Opzioni
    Non è importante tanto il momento in cui le assumi, ma mantenere i macro prefissati quotidianamente. L'unico consiglio è di cercare di distribuire le proteine in ogni pasto, in modo da non superare di troppo i 30g assunti a pasto. Il timing può incidere in caso tu faccia bodybuilding, ma in una classica dieta io non starei a complicati ulteriormente la vita, già di per sé la situazione è stressante
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    > @DDGe ha detto:
    > Come bisogna distribuire proteine, carboidrati e grassi nell'arco della giornata per perdere peso?
    > Io la mattina mangio frutta, quindi carboidrati, ma forse sbaglio... Lo stesso dopo l'allenamento in palestra.
    > Qual è la soluzione migliore?

    Ad ogni pasto devi mangiare carboidrati proteine e grassi o per lo meno nei 3 pasti principali, la frutta per esempio puoi mangiarne nei due spuntini. Non sarà la suddivisione dei macro che inciderà o meno sulla tua perdita di peso ma sarà la qualità e la quantità del cibo che assumerai.