Che cosa mangiare?
Lucigen
Come bisogna distribuire proteine, carboidrati e grassi nell'arco della giornata per perdere peso?
Io la mattina mangio frutta, quindi carboidrati, ma forse sbaglio... Lo stesso dopo l'allenamento in palestra.
Qual è la soluzione migliore?
Io la mattina mangio frutta, quindi carboidrati, ma forse sbaglio... Lo stesso dopo l'allenamento in palestra.
Qual è la soluzione migliore?
0
Commenti
-
Non è importante tanto il momento in cui le assumi, ma mantenere i macro prefissati quotidianamente. L'unico consiglio è di cercare di distribuire le proteine in ogni pasto, in modo da non superare di troppo i 30g assunti a pasto. Il timing può incidere in caso tu faccia bodybuilding, ma in una classica dieta io non starei a complicati ulteriormente la vita, già di per sé la situazione è stressante2
-
> @DDGe ha detto:
> Come bisogna distribuire proteine, carboidrati e grassi nell'arco della giornata per perdere peso?
> Io la mattina mangio frutta, quindi carboidrati, ma forse sbaglio... Lo stesso dopo l'allenamento in palestra.
> Qual è la soluzione migliore?
Ad ogni pasto devi mangiare carboidrati proteine e grassi o per lo meno nei 3 pasti principali, la frutta per esempio puoi mangiarne nei due spuntini. Non sarà la suddivisione dei macro che inciderà o meno sulla tua perdita di peso ma sarà la qualità e la quantità del cibo che assumerai.2
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal