Ho bisogno di aiuto — Italian

Ho bisogno di aiuto

Ciao a tutti,credo di non potercela fare. Mi sono iscritta in quest'app da pochi giorni ma orami è una vita che faccio diete su diete senza peró ottenere i risultati che desidero e ho paura che nemmeno questa volta io possa farcela.
Scusate lo sfogo. :(

Commenti

  • alessandraa96
    alessandraa96 Post: 7 Member
    Dai non ti preoccupare.. con pazienza, costanza e forza di volontà ce la puoi fare :)
  • dpavan87
    dpavan87 Post: 29 Member
    > @alessandragravante96 ha detto:
    > Dai non ti preoccupare.. con pazienza, costanza e forza di volontà ce la puoi fare :)

    Proprio così, la volontà in questi casi è tutto. Devi fare progetti sul lungo periodo, perdere poco peso costantemente. Resta concentrata sull'obiettivo! In bocca al lupo!
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    > @Rerebi ha detto:
    > Ciao a tutti,credo di non potercela fare. Mi sono iscritta in quest'app da pochi giorni ma orami è una vita che faccio diete su diete senza peró ottenere i risultati che desidero e ho paura che nemmeno questa volta io possa farcela.
    > Scusate lo sfogo. :(
    >
    >
    Cara amica e se io la dicessi che il vero errore sono proprio le diete? Lei non ottiene risultati perché sono quasi sicuro che ha seguito delle diete sbagliate. Il concetto stesso di dieta per me è sbagliato poiché prevede delle limitazioni che verranno puntualmente ripristinate appena finisce il periodo della dieta. Lo volete capire che è sbagliatooooo??! Dovete imparare a mangiare sano, conoscere gli alimenti e come questi influenzano il nostro metabolismo, fatto questo saprete distinguere da soli i cibi sani da quelli spazzatura. Compreso questo non farete più diete perché mangiare sano unito allo sport vi permetterà di raggiungere tutti gli obiettivi di peso che volete senza privazioni e sarete in grado di farlo per sempre
  • dianair06
    dianair06 Post: 1 Member
    Ciao sono inscritta oggi io spero di farcela ho 85 kg e 1.65m sono donna e ho 49 anni chi vuole iniziare insieme,?
  • LivioMuraroli
    LivioMuraroli Post: 2 Member
    modificato agosto 2017
    Ciao, io ho iniziato con myfitnesspal a settembre 2015 e segnavo tutto, così ho fatto fino a settembre 2016, e ho capito le calorie che mangiavo prima senza nemmeno rendermene conto. In un anno ho perso 12 chili ma ho fatto fatica perché continuavo a mangiare alimenti sbagliati, cercando semplicemente di limitarli. Poi da settembre 2016 mi sono trovato un personal trainer che mi ha assegnato anche degli esercizi da fare ma che, SOPRATUTTO, mi ha introdotto alla PALEODIETA, anche se un po' riadattata su di me. Bene, mi ha detto, se mangi questi alimenti, ne puoi mangiare A VOLONTÀ, perché sarà il tuo corpo a dirti quando sarai sazio, non tu che ti devi fermare quando hai raggiunto le calorie giornaliere. All'inizio non ci credevo ma comunque ci ho provato. Bene da settembre scorso ho perso altri 17 chili, che sommati ai 12 già persi prima fanno -29. Ventinove chili persi in meno di due anni, e so che non è finita, perché l'obiettivo non è più un numero da raggiungere ma una conseguenza del mangiare sano, e da quando ho iniziato a seguire i consigli del personal trainer non ho più la sensazione di fare un sacrificio ma invece sto male quando, per qualche circostanza, se vado a mangiare fuori, come ieri con la ditta, e mi tocca mangiare alimenti sbagliati, poi il mio fisico va in tilt, semplicemente perché fa fatica a digerirli. Adesso non aggiorno più il diario degli alimenti su myfitnesspal ma ci rimango, più per senso di appartenenza che per altro, perché, probabilmente, l'imprinting me lo ha dato questo strumento, facendomi capire che avevo un'idea sbagliata delle calorie che mangiavo. Spero che la mia testimonianza sia di stimolo perché quello che ho scritto è l'autentica verità. Ciao e IN BOCCA AL LUPO! Livio (il mio vero nome)